annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-37P5500 buonasera al gruppo

RISOLTO
profile.country.IT.title
tortosan
Esploratore

Sony Bravia KDL-37P5500 buonasera al gruppo

Salve a tutti vorrei capire se posso recuperare il televisore in questione sostituendo la scheda principale, il difetto è che accendendo il televisore la schermo rimane bianco e le immagini si intravedono come se fossero in negativo . Grazie in anticipo a chi mi risponderà

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Tecnico ti risponde se contatti un Centro di Assistenza Autorizzato Sony, ti lascio il link per trovare quello più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

 

Ma pensa te! 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non penso si possa rispondere tirando ad indovinare, senza sapere cosa non funziona come si potrebbe rispondere: sì, risolvi sostituendo la Scheda principale?

Poi, anche al netto dei rischi, ma ti conviene?

profile.country.IT.title
tortosan
Esploratore

bhe, sai, su internet trovi la scheda usata a pochi euro, se così fosse, ne vale la pena

ù

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la franchezza, ovviamente qui sei il benvenuto, ma potevi quindi anche procedere senza chiedere... 🤗

Tanto se il Televisore "non funziona" e la spesa è di pochi Euro...

profile.country.IT.title
tortosan
Esploratore

Speravo mi rispondesse un tecnico, credo purtroppo non sia così, grazie lo stesso e buona serata a tutti voi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Tecnico ti risponde se contatti un Centro di Assistenza Autorizzato Sony, ti lascio il link per trovare quello più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

 

Ma pensa te! 😁

profile.country.IT.title
tortosan
Esploratore

grazie per l'onestà, ciao