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smart tv KD-49XD8305

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FrancoGCastagnino
Nuovo

smart tv KD-49XD8305

Ciao a tutti. Ho acquistato questo TV qualche anno fa ( 3 anni ) e sempre ho avuto problemi, si spegne da solo e non si ascende, stacco il cavo tutto lo lascio riposare e niente l'ho portato al tecnico diversi volte e mai ha saputo dirmi cosa ha la TV ho cercato di restituire al inizio la tv ma il venditore sempre mi ha detto che devo cercare il tecnico perche ha ancora la garanzia ma gia la garanzia di due anni e pasata, ma fino ad oggi ancora si spegne e devo aspettare qualche giorno per riuscire a scendere a volte fa un fischieto forte e si spegne a volte puo funzionare normalmente per qualche settimane ma poi un altra volta si spegne, c'e qualcuno che mi puo dire cosa fare ? sempre aggiornato al nuovo firmware, la presa va diretto al muro senza intopi, Qualcuno ne sa qualcosa? 

 

Grazie mille

 

Franco

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno FrancoGCastagnino

prima di tutto controllerei che la versione firmware sia la 6.6555, qualora non lo fosse proverei ad installare quest'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd83xx_x83xxd-series/kd-49xd8305/downloads/0...

Un'altra cosa che potresti provare è ripristinare il Tv alle impostazioni di fabbrica, se in passato hai installato nuovi firmware senza farlo potrebbe dipendere da questo, quindi l'invito è a farlo (tieni presente che perderai sia la sintonia che le personalizzazioni, dovrai quindi rifarle):

https://helpguide.sony.net/tv/daep1/v1/it/08-01_03.html?hl=impostazioni+di+fabbrica

Qualora fatto ciò tu non riesca a risolvere l'invito a contattare l'assistenza mi sembra l'unica via:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact

temo però che avendo aspettato più di due anni l'intervento non sia più coperto da alcuna garanzia.

Spero di esserti stato di aiuto, facci sapere se risolvi e come.