annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart tv BRAVIA KD-49X8309C

profile.country.IT.title
boldosi
Esploratore

Smart tv BRAVIA KD-49X8309C

Buona sera, ho sempre visto filmati di youtube da pc e da smartfone sulla Smart tv, attivando l'iconcina quadrata con ondine su youtube. Senza variare nessuna impostazione sul tv, da diverse settimane non riesco più inviare filmati: il pc e lo smartfone riconoscono il modello di tv ma dando messaggio tipo:"non disponibile" e il BRAVIA, che prima da standby si accendeva per riprodurre il filmato, non si accende più per questa applicazione. Si sarà modificato qualcosa dall'ultimo aggiornamento automatico software? perchè tutto il resto funziona come prima. Grazie per una risposta.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno boldosi

potrebbe anche essersi modificato qualcosa con il firmware update.

Prova a fare quanto segue:

  • Prova a dissociare e riassociare il TV con i vari dispostivi con cui vuoi fare il casting
  • Prova a svuotare la cache
  • Prova a riavviare il sistema operativo android tenendo premuto il tasto del telecomando per lo spegnimento finchè android non si riavvia
  • Se quanto sopra non risolve prova a ripristinare i dati di fabbrica del TV (dovrai però poi rifare la sintonia canali e le personalizzazioni in termini di app installate sul TV).

Facci sapere se questi suggerimenti ti aiutano a risolvere.

profile.country.IT.title
boldosi
Esploratore

Grazie Jojo-76 Ho risolto parzialmente resettando il tv ai dati di fabbrica. Dico parzialmente perché con lo smartfone è ritornato a funzionare come prima con il cast di youtube mentre il pc riconosce BRAVIA dice: disponibile ma l'iconcina cast di youtube cliccandoci sopra non diventa bianca e quindi non invia il video. Per il pc risolto in un altro modo inserendo nelle impostazioni di youtube il codice fornito dallo smart tv per dispositivi in  wifi. Grazie ugualmente!!


@jojo-76  ha scritto:

Buongiorno boldosi

potrebbe anche essersi modificato qualcosa con il firmware update.

Prova a fare quanto segue:

  • Prova a dissociare e riassociare il TV con i vari dispostivi con cui vuoi fare il casting
  • Prova a svuotare la cache
  • Prova a riavviare il sistema operativo android tenendo premuto il tasto del telecomando per lo spegnimento finchè android non si riavvia
  • Se quanto sopra non risolve prova a ripristinare i dati di fabbrica del TV (dovrai però poi rifare la sintonia canali e le personalizzazioni in termini di app installate sul TV).

Facci sapere se questi suggerimenti ti aiutano a risolvere.