annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Servizi di rete / app: Notizie e problemi (Disney+, Netflix, Amazon Video, YouTube, ecc.)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Servizi di rete / app: Notizie e problemi (Disney+, Netflix, Amazon Video, YouTube, ecc.)

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-50w828b/articles/00184942

 

Questo articolo illustra la disponibilità di alcune app in Europa e come risolvere i problemi più comuni:

 

Posso scaricare delle applicazioni?

Il televisore avrà determinate applicazioni pre-installate; tuttavia, potrebbe essere possibile installare nuove applicazioni di Google Play Store, a seconda del modello.

Innanzitutto, è necessario controllare se si dispone di un Android TV o di un TV non Android. Ecco una guida per distinguere i due. Purtroppo, solo gli Android TV possono scaricare nuove applicazioni. Altri televisori hanno applicazioni preinstallate, o applicazioni che vengono aggiunte o rimosse dal sistema sul server.

 

Quali app sono preinstallate o disponibili per il download sul mio TV?

AppTV AndroidTV non Android (Smart TV - IP TV)Prodotti Home audio e videoPaesiSito Web di assistenza di terzi
YouTubeSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2013 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2013 in poi)
In tutto il mondo

Problemi con la riproduzione dei video

Problemi noti 

Amazon Prime VideoSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)

Sì - Preinstallato
(a eccezione dei prodotti audio e video e dei TV BRAVIA 2010-2013)

Sì - Preinstallato
(modelli dal 2016 in poi)

TV non Android
Regno Unito, Germania e Austria

Android TV
In tutto il mondo

Problemi con i video
BBC iPlayerSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2014 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2012 in poi)
Regno UnitoNotizie e problemi  
NetflixSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2012 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2012 in poi)
In tutto il mondo

Netflix non funziona?

Centro assistenza

SpotifySì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Non disponibile sui modelli di TV non AndroidSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
In tutto il mondoRisoluzione dei problemi  
YouViewSì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Non disponibile sui modelli di TV non AndroidNon disponibile per i prodotti Home audio e videoRegno UnitoAssistenza / YouView su sony
Rakuten TV (Wuaki TV)Sì - Preinstallato
(modelli dal 2015 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2012 in poi)
Sì - Preinstallato
(modelli dal 2013 in poi)
Regno Unito, Spagna, Francia, Italia, Germania, Andorra, Austria e Irlanda

Domande frequenti generali

Rakuten TV su SONY

Apple TV+Non disponibile sui modelli Android TV* Non disponibile sui modelli di TV non AndroidNon disponibile per i prodotti Home audio e videoN/DInformazioni sull'assistenza
HBO (Go)Sì - disponibile sul Google Play Store per alcuni paesiNon disponibile sui modelli di TV non AndroidNon disponibile per i prodotti Home audio e videoAndroid TV
Spagna, Portogallo, Polonia e paesi scandinavi
Sito di assistenza per l'Europa
Disney+Sì - disponibile per il download sul Google Play Store per alcuni paesi
(modelli dal 2015 in poi)
Non disponibile sui modelli di TV non AndroidNon disponibile per i prodotti Home audio e videoAndroid TV
Austria, Germania, Irlanda, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito
Sito di assistenza per il Regno Unito
HuluNon disponibile sui modelli Android TVNon disponibile sui modelli di TV non AndroidNon disponibile per i prodotti Home audio e videoN/DCentro di assistenza


NOTE:

 

Come posso guardare Amazon Prime, Netflix, Disney+ (o altri servizi di streaming) sul TV quando non ho accesso allo store di Google Play?

Se non si dispone dell'accesso al Google Play Store, ci sono alcuni modi in cui è possibile guardare determinate applicazioni in streaming sul TV. È possibile collegare un computer portatile, un dispositivo di streaming o una console di gioco al T....

 

Come risolvere i problemi più comuni con le app sul TV

Ci sono dubbi in merito a:

  • Disponibilità di altre app?
  • Applicazioni che scompaiono dal TV o problemi di connessione a determinati servizi?

I servizi (come la visione di video o l'accesso) potrebbero non essere disponibili a causa di attività di manutenzione del sistema effettuate dal provider dei servizi di rete. In tal caso, fare riferimento alle informazioni fornite nei link sopra indicati e attendere prima di provare a effettuare nuovamente la connessione. In alternativa, consultare l'articolo sulle app dei TV BRAVIA in cui sono indicate le procedure di risoluzione ai problemi più comuni.

 

Ulteriore risoluzione dei problemi

Se il problema persiste, consigliamo di utilizzare la nostra guida dettagliata al triage TV.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo aggiungo nel caso qualcuno verificasse anche in questa Discussione, c'è un'alta probabilità che in assenza di connessione per uno o più Servizi la causa sia da ricercare nelle non corrette Data e Ora tra le Impostazioni di Android TV, qualora voleste verificarlo e di accorgeste di questa discrepanza potete porvi rimedio impostando le manualmente e non lasciando che il Sistema le prenda dal Digitale Terrestre o dalla Rete.