annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnale disturbato su HDMI KD-49xe9005

profile.country.IT.title
MarcoCesta
Membro

Segnale disturbato su HDMI KD-49xe9005

Salve a tutti, possiedo un 49XE9005 da ottobre e mi son sempre trovato bene ma ultimamente ho riscontrato un problema su due porte HDMI, rispettivamente la 2 e la 3...

mi spiego meglio, praticamente quando accendo la play4pro od il lettore bluray collegati alle suddette porte a volte il segnale appare disturbato, pieno di puntini bianchi e verdi intermittenti... quando succede questo riavvio il tv tenendo schiacciato il tasto di accensione del telecomando e per qualche giorno non succede più.

Dubito che siano i cavi perchè per 6 mesi con gli stessi cavi non ho avuto problemi, penso che sia un qualche problema delle porte hdmi, secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza o sapete se esiste qualche trucco per evitare il problema? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, in questi casi puoi provare con un reset di fabbrica, controlla anche i collegamenti Hdmi se sono ben saldi 


Simone
profile.country.IT.title
MarcoCesta
Membro

ho provato con un reset di fabbrica ma il problema si ripresenta

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo il problema può essere causato da qualsiasi cosa, dall'elettricità statica, ai campi magnetici fino ad un problema al controller delle prese HDMI, il TV è in garanzia puoi consultare l'assistenza per vedere cosa ti suggeriscono


Simone