annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riga bianca orizzontale su schermo Bravia KDL-42W653A

profile.country.it_IT.title
demirulez
Esploratore

Riga bianca orizzontale su schermo Bravia KDL-42W653A

Buongiorno a tutti,

ho acquistato la TV in oggetto a maggio dell'anno scorso (2013), da un paio di giorni mi è comparsa una riga bianca orizzontale che taglia tutto lo schermo nella parte inferiore. Ho provato a staccare/riattaccare l'alimentazione, aggiornare il firmware all'ultima versione attuale ma il problema rimane. Ciò si presenta anche selezionando altre uscite video della TV, esempio HDMI, dove ho collegato un media player, la riga persiste. Temo proprio sia un difetto dello schermo a questo punto...allego due immagini che mostrano il problema da me riscontrato:

Foto1

Foto2

Qualche suggerimento in merito? Grazie in anticipo.

 

5 RISPOSTE 5
Anonymous
Non applicabile

Ciao demirulez,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella nostra Community.:smileyhappy:

 

Ti ricordo che è possibile mettersi in contatto con l’assistenza, via email, compilando e inviando questo modulo, oppure via telefono, chiamando il seguente numero 199.151.146, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

 

Buona domenica,

Alessio

profile.country.it_IT.title
demirulez
Esploratore

Ciao Alessio, grazie per la risposta, vorrei chiedere se la garanzia legale (2 anni?) per il mio prodotto è gestita direttamente da Sony oppure devo fare riferimento al venditore dove ho acquistato la TV.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao demirulez,

 

Come consigliato da Alessio, puoi contattare direttamente il Supporto Sony via email o telefono.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.it_IT.title
demirulez
Esploratore

Contattato il servizio Sony ieri ed è già in transito la TV nuova in sostituzione alla mia :smileyhappy:. Non mi è chiaro se devo restituire anche gli accessori assieme alla mia TV difettosa (telecomando e cavo AC): l'operatore mi ha indicato di inserire anche quelli, mentre nelle istruzioni che mi sono arrivate tramite mail c'è scritto di non inserirli, che faccio?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao demirulez,

 

Segui le istruzioni che ti sono state indicate dall'operatore. :slight_smile:

 

Buon fine settimana,

Francesco