annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICEZIONE CANALI SATELLITARI

MASSY0581
Nuovo

RICEZIONE CANALI SATELLITARI

ciao a tutti, vorrei solo un informazione in riferimento alla ricezione di canali satellitari col mio sony kdl50w829b. Ho collegato il cavo coassiale dalla presa a muro direttamente nel televisore e ho provato, cambiando varie impostazioni di ricerca, a far partire la ricerca di canali satellitari "free" senza utilizzo di decoder e/o scheda cam. quando arrivo alla schermata in cui dovrebbe iniziare a cercare i canali non procede e ritorna alla schermata iniziale delle impostazioni, senza fare nessuna ricerca e senza messaggi di errori. premetto che il mio vicino sotto di me, con la stessa parabola condominiale e con decoder Sky, riceve tutto. Non ho capito se occorre per forza un decoder anche per in canali in chiaro o se ha qualche problema la mia presa collegata con la parabola. sarei grato di ricevere un riscontro da qualcuno. grazie mille

massy

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao MASSY0581 e benvenuto.

Non ho esperienza sui canali satellitari non avendo una parabola. Che a me risulti la ricezione dei canali free la puoi fare senza un decoder (il TV ha un decoder interno DVB/S2). Potrebbe essere effettivamente un problema del collegamento.