annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricambio Pannello difettoso KD-55A89 fuori garanzia e costo

profile.country.IT.title
marinofae
Nuovo

Ricambio Pannello difettoso KD-55A89 fuori garanzia e costo

Il Pannello del mio TV Sony KD-55A89 OLED ,naturalmente in obsolescenza oltre la garanzia.. costato ben quasi 2000 Euro si è guastato..con uan bella linea Bianca dei led  in alto  ed onde in fondo alla cornice ! 

- Premetto che sono un Utente fidelizzato ed ancora ho uno degli ultimi CRT che funziona!!

- > CHIEDO di capire se è vero e come mai. l'Assistenza di zona riferisce che NON fornite il Pannello del TV OLED  di cui sopra e se ,invece, disponibile il Costo..

Gradirei sapere dall'Assistenza una risposta  esauriente  e sapere come mai NON si dice chiaramente  al momento della vendita della durata limitata dei TV OLED

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @marinofae 

puoi contattare direttamente l'assistenza ufficiale Sony da questo link:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Tips&act=cls

Da come poni le domande sembra che ci sia un complotto...considera che il tuo TV è uscito sul mercato nel 2020 e siamo nel 2025.

Riguardo la tua richiesta non c'è una vita standard dei pannelli espressa in anni o mesi perché dipende sempre dalle ore di utilizzo quotidiano che si fanno, quindi parlare di durata limitata dipende sempre da quanto viene utilizzato quotidianamente il TV (ad esempio potrebbe durare anche più di 20 anni se lo si utilizza 1 ora al giorno).

Detto questo purtroppo come tutto, anche l'elettronica può guastarsi, e i pezzi di ricambio possono non essere disponibili per quello specifico guasto o pezzo.

Purtroppo dispiace sempre quando capita e capisco l'arrabbiatura (che avrei anche se io se fosse successo a me) ma purtroppo l'unica cosa che puoi fare e contattare direttamente l'assistenza e  capire con loro cosa si può fare.