annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGISTRAZIONE NON EFFETTUATA O INTERROTTA

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

REGISTRAZIONE NON EFFETTUATA O INTERROTTA

Buonasera, da un anno circa ho un TV Sony Bravia KDL-32W653A. Mi è capitato più volte di avere dei problemi con la registrazione. In sintesi: imposto la registrazione (anche diverse ore prima) ma la registrazione non viene effettuata o viene effettuata solo parzialmente, stoppandosi prima del tempo. Ogni volta ho controllato e mi viene segnalato che la registrazione era in conflitto con una registrazione impostata precedentemente oppure che era stata impostata dopo l'inizio del programma che mi interessava. Entrambe le cose non sono vere: non ho mai "accavallato" due registrazioni né impostato una registrazione in ritardo rispetto all'orario d'inizio della trasmissione. La chiavetta USB su cui registro, peraltro, ha tutto la spazio sufficiente per ospitare ciò che vorrei registrare. Aggiungo che questa anomalia non si presenta ad ogni registrazione, ma comunque abbastanza di frequente. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile con la propria TV? Avete suggerimenti? Grazie molte in anticipo.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Chiedo scusa, non me n'ero accorto. Grazie per la segnalazione.

profile.country.IT.title
Ceyenne11
Esploratore

Mi scusi io ho lo stesso televisore ma non riesco a registrare su usb , ho una chiavetta da 64 gb , mi dice per cortesia come devo fare ? 

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Buongiorno, io procedo in questo modo. Dopo aver inserito la chiavetta USB nell'apposito slot sul retro del televisore, premo il tasto MENU sul telecomando. Da qui la sequenza è: TV > REGISTRAZIONI > TIMER REC MANUALE. A questo punto può progarmmare la registrazione del canale che sta vedendo in quel momento. Se vuole registrare un altro canale è sufficiente, dopo aver impostato ora di inizio e fine registrazione, modificare il numero del canale (è l'ultimo sulla destra). Spero di esserle stato utile.