annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione canali tv

profile.country.IT.title
KYST1975
Esploratore

Registrazione canali tv

Buongiorno , ho da poco acquistato uno smart tv mod. bravia KD-55X8005C, aggiornato alla versione software PK G3.169.0100EUB, premendo il tasto REC sul telecomando (con qualsiasi canale) per la registrazione del programma in visione su pendrive 3.0 da 64giga collegata, mi appare al video sempre il solito messaggio "per usare questa funzione è richiesto un software di sistema aggiornato" ! Premetto che non dispongo di digitale terrestre ma di tivùsat!

Potete aiutarmi a capirne il motivo?  

6 RISPOSTE 6
paco1982
Esploratore

da quello che ho letto,la funzione rec non è ancora disponibile,lo sarà entro fine febbraio con un nuovo aggiornamento...

profile.country.IT.title
KYST1975
Esploratore

Avevo anche io due risposte al mio problema , e questa era una di quelle, la seconda mi portava a pensare che fosse un problema di "copyright" come per sky da dove non è possibile registare proprio per questo motivo essendo una piattaforma digitale! Spero sinceramente che sia la prima ipotesi visto che il segnale digitale terrestra nella mia zona è ancora , purtroppo , molto scarso!

delo.marco
Esploratore

Ciao, volevo chiederti se sei riuscito a risolvere.

 

Io sto pensando all'acquisto di una pendrive da 32gb 3.0 ma vorrei esser sicuro che funzioni.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

32 GB sono proprio il minimo...

Manolo



delo.marco
Esploratore

Bhè, devo solo registrare un programma sul digitale terrestre. Per tutto il
resto utilizzerei il MySky

--
MD
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, a seconda del modello di TV che hai la funzione HDD REC dovrebbe essere presente o disponibile tramite aggiornamento.

Manolo