- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusate se torno sull'argomento.Io sul mio Bravia KD-49XG7096 vedevo Rai Play (tra le App, insieme a Netflix, Prime video ecc). Ho fatto l'accesso usando le credenziali del mio account google e Rai Play funzionava. Poi improvvisamente la APP è sparita. Possibile che non ci sia un modo per scaricarla di nuovo? Per favore non mi dite che avrei dovuto acquistare un android tv o che posso risolvere comprando un altro dispositivo android da collegare al tv. Ripeto: prima funzionava e adesso non più.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Forse la rai sta facendo delle modifiche all'app e al momento non la trovi. Tim con la sua timvision ha fatto spesso così. Prova a vedere se fra qualche giorno la ritrovi sullo store della tv.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RaiPlay per una piattaforma non Android TV, sicuro non si trattasse di un Servizio Interattivo?
Così fosse probabilmente la causa del non poter accedere più a RaiPlay sta nella modifica alla base del Servizio stesso che è passato dal vecchio MHP al nuovo HbbTV ma che Rai utilizza in una versione più recente di quella disponibile nel TV.
Se è così non puoi farci nulla e come hai richiesto non ti suggerirò nulla.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non credo si trattasse di un servizio interattivo. Il mio tv è un modello recente, o comunque l'ho acquistato solo 2 mesi fa. I tasti colorati non sono interattivi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ovviamente sono d'accordo con @rooobb sulla senza dell'App per i TV non Android ma se tu affermi il contrario...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A questo punto mi chiedo se davvero è un TV non Android TV...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Marino.Manolo ha scritto:A questo punto mi chiedo se davvero è un TV non Android TV...
KD-XG7096...se non ha sbagliato modello di certo non è Android TV
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Infatti ho pensato ad un errore nella sigla, ma non so tra le due quale sia la meno probabile a questo punto...
Se la sigla è quella le Apps non dovrebbero esserci, se ci sono probabilmente non è quella...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »