annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi TV Sony kdl-46ex720, cavo antenna

Kuddugunnu
Esploratore

Problemi TV Sony kdl-46ex720, cavo antenna

Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema con il mio TV LCD Sony.

Collegando il cavo antenna al televisore ques'ultimo non riconosce il cavo, dice che non c'è collegato nulla. Potrebbe essere un problema di scheda made? Premetto che tutte le altre periferiche funzionano perfettamente (hdmi,usb,vga).  Nel caso il problema fosse la scheda, risolverei cambiandola con una nuova? Grazie mille

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Parliamo dell'antenna digitale? E non l'avevi mai collegata prima su un televisore di qualche annetto? Non mi risulta che anche completamente scollegato il tv dia questo tipo di errore...al massimo non trova nulla

Kuddugunnu
Esploratore

Si esatto, cavo che si collega dal digitale alla TV, ti parlo di un modello americano, io abito in america. Il box digitale va poi collegato alla TV tramite cavo antenna. Ho tolto il cavo da un LCD dove i canali si vedevano alla perfezione e collegato al Sony, ma il Sony non rileva nulla. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono sicuro di aver capito cosa usi... E' un tv europeo che cerchi di far funzionare in america? tramite un box che fa la conversione da NTSC a PAL?

Kuddugunnu
Esploratore

Uso Tv americano e uso box americano. La scheda l'entrata sulla scheda madre è cosí,

IMG_20170201_144530.jpg

 

io collegando il cavo, che parte dal box, su questo plug, il televisore non rileva nulla, e mi dice che non c'è nessun cavo collegato. E di conseguenza non ricevo nessun canale TV. In un'altro LCD lo stesso box e cavo funzionano alla perfezione.

Preciso che vivo in america e vi scrivo dagli stati uniti 😁

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non che non voglia provare ad aiutarti ma se usi tutti apparati americani forse è meglio che contatti la community americana....