Condividi la tua esperienza!
Ciao. Ho un problema con netflix sul mio tv Sony kd55xe7077.
Mentre guardavo un film l’app è uscita da sola tornando sui canali tv normali.
Da quel momento quando apro l’app mi rimane fisso sulla schermata nera con la scritto netflix in logo, non riesco a fare nessun altra operazione se non quella di uscire schiacciando il tasto Home.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ciao prova a riavviare il router magari con un semplice riavvio parte....l app netflix avvolte ha di questi intoppi..
Provato anche quello ma niente.... tutte le altre applicazioni funzionano correttamente tranne netflix
controlla ke sia l ultima versione di netflix scaricabile pure non si sa mai
Ho fatto tuti gli aggiornamenti e controlli della rete e del sistema ma niente
Buongiorno Elbando
prova a spegnere il TV e scollegare tutti i collegamenti ai vari device, quindi scollegalo dalla rete per 10 secondi e prova a ricollegarlo.
Controlla che Netflix non ti dia più problemi e ricollega i vari device.
Hai gia tentato anche il riavvio di Android? (lo puoi fare tenendo il tasto premuto power sul TV per qualche sceondo fino a quando il TV ti avverte che si sta riavviando.
Facci sapere se risolvi.
Il mio non è Android, ha alcune app già impostate e non posso scaricarne altre.
Comunque stasera quando torno a casa provo a fare tutto quello che mi hai detto e vi faccio sapere
anche facendo questa operazione netflix continua a non andare. Rimane fermo sulla schermata iniziale come in foto