annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con il mirroring schermo

cotan89
Esploratore

problemi con il mirroring schermo

ciao a tutti....

sto tentando di connettere il mio pc vaio ad un televisore sony KDL-50W829B con il mirroring schermo....la connessione funziona ma qnd mi connetto la schermata sul televisore diventa nera... avete una soluzione?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che configurazione hai sul PC (Windows 8.1)?

Non ti da nessun messaggio di errore sul TV?

Un paio di cose che puoi provare è resettare le info sul TV, cancellando dal menu di rete i server (il tuo PC) già registrato e disattivare/riattivare il WIFIDirect.

 

cotan89
Esploratore

nessun errore...... ovviamente ho windows 8.1.... ho provato a fare quello che hai detto ma non cambia.... ho sperato che dopo l' aggiornamento del sistema funzionasse ma in realtà neanche in quel caso.....

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo non ho la tua stessa configurazione per darti quálche dritta in più. Se mi dici esattamente modello del pc scheda grafica e Wi-Fi (i driver sono tutti aggiornati? ) provo a girarla alla community internazionale
cotan89
Esploratore

sony SVF152C29M ..... non ho trovato il modello della scheda wi-fi..... cmq ho controllato tutti i parametri per il corretto funzionamento con miracast, e risulta tutto apposto...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica certificazione Vaio che ho trovato sul sito è quella relativa alla scheda WIFI. Se è la tua deve funzionare...

Eventualmente hai già verificato sul sito http://www.wi-fi.org/product-finder-results?sort_by=default&sort_order=desc&categories=1&capabilitie... ?

 

cotan89
Esploratore

il televisore riconosce bene il pc.... anzi mi è capitato che per un millesimo di secondo uscisse il monitor del pc ma successivamente tornava tutto nero