annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con app Netflix su kd43xe7004

profile.country.IT.title
paolo-sem
Esploratore

Problemi con app Netflix su kd43xe7004

Ho riscontrato la seguente anomalia utilizzando Netflix:

Una volta partita l'app e inizio a scorrere i vari titoli, dopo un paio di minuti dapprima rallenta facendo fatica a selezionare i titoli e dopo si blocca completamente non rispondendo al telecomando.Tuttavia se seleziono un film o un episodio di una serie lo vedo senza problemi.

A questo punto deve spegnere e riaccendere il tv col tastino posto dietro al tv stesso. 

Ho acquistato il televisore un paio di mesi fa e ho effettuato l'aggiornamento firmware tramite USB.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao paolo, per caso usi un extender?

profile.country.IT.title
paolo-sem
Esploratore

ciao,

no, attualmente ho un contratto  TIM SMART col nuovo router ( quello quadrato bianco per intenderci).SMART-MODEM-ROUTER-TIM-2017-TELECOM-ADSL-FIBRA-OTTICA-WIFI-WIRELESS_252398.JPG