annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi collegamento sony kdl con ps4 e pc

borntokill86
Esploratore

problemi collegamento sony kdl con ps4 e pc

Salve, ho comprato da qualche giorno in sony bravia kdl 32w705 e sto riscontrando un problema che fa sia durante il collegamento con il pc che con la mia ps4, in poche parole oni tanto mentre gioco o mentre sto al pc si scurisce lo schermo e compare la scritta sony per poi sparire, dopo wualche secondo riappare la schermata come niente fosse. Questo difetto me lo fa spesso o raramente, come si risolve? Grazie
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'effetto che descrivi è un reset evidentemente dovuto a qualche incompatibilità. Spesso si risolve con un reset alle impostazioni di fabbrica

borntokill86
Esploratore

Ho gia effettuato un reset del televisore, ma il problema non è sparito anzi ieri sera è aumentato essgeratamente, ho provato a non aggiornare il tv pensando fosse un problema di firmware ma niente. Siccome sono ancora entro i primi 7 gg dall acquisto posso richiedere la sostituzione del prodotto?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tanto te lo chiederanno anche: hai provato a cambiare cavo hdmi e/o utilizzare ingressi diversi sul TV? In caso positivo si io me lo farei cambiare visto che fa lo stesso problema con diversi device potrebbe essere un problema delle porte del TV.