annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi canali hd sony bravia kdl32s2530

profile.country.IT.title
Cilona67
Esploratore

Problemi canali hd sony bravia kdl32s2530

Salve non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset in HD. Nel elenco sono presenti ma si vede solo rete 4 in HD e Rai uno solo audio.inoltre rai1.2.3 sono spariti esistono solo in HD mentre quelli Mediaset ancora ci sono.ho provato a cambiare paese e anche a resettare ma niente.avete una soluzione?non voglio cambiare TV. Ps.su altri 3 TV Samsung nessun problema.grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non citi il modello del TV. A parte questo, ho capito che gli altri TV ti mostrano i canali in questione, potrebbe comunque essere che il Sony li reputi di qualità troppo scarsa e non ti dimostri affatto, è una possibilità.
profile.country.IT.title
Cilona67
Esploratore

sony bravia kdl32s2530

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa vorresti dire che dopo 15 anni ti accorgi che quel tv non ha un tuner hd è ti vieni a lamentare qui? Per tua info rete4 la vedi perché non è hd.  
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Scusami ma il TV ha il solo DVB-T, è normale che tu non riceva i canali in HD a 1080i.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

 


@Cilona67ha scritto:

Salve non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset in HD. Nel elenco sono presenti ma si vede solo rete 4 in HD e Rai uno solo audio.inoltre rai1.2.3 sono spariti esistono solo in HD mentre quelli Mediaset ancora ci sono.ho provato a cambiare paese e anche a resettare ma niente.avete una soluzione?non voglio cambiare TV. Ps.su altri 3 TV Samsung nessun problema.grazie


Ciao, il tuo TV, come detto nel post precedente, possiede solo il decoder Dvb di vecchia generazione quindi non puoi vedere i canali in Full HD, la cosa strana è che non vedi i canali Rai in SD, prova a scegliere Francia o Germania come paese


Simone
profile.country.IT.title
Cilona67
Esploratore

dunque devo cambiare tv mi sembra di capire? ma se volessi vedere i canali rai non hd come faccio ? e' possibile ?i canali mediaset li sto continuando a vedere.ti ringrazio per le risposte almeno me ne faccio una ragione

profile.country.IT.title
Cilona67
Esploratore

ho gia' provato francia germania olanda ma niente.altra soluzione ?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi sempre collegare un decoder esterno da collegare con la presa Hdmi o, in mancanza, con la Scart


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@Cilona67ha scritto:

ho gia' provato francia germania olanda ma niente.altra soluzione ?


Ciò è molto strano, non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder :thinking:


Simone