annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi bluethoot su sony kdl-50w828b

Natale71
Esploratore

Problemi bluethoot su sony kdl-50w828b

Buongiorno a tutti,

ho appena comprato (da due giorni) il tv KDL-50W828B e lo sto ancora testando; ho riscontrato un primo problema di coonnessione del tv tramite bluethoot con i miei due telefoni sony z3 compact, e altri di altro marchio disponibili in famiglia.

In sostanza tutti i miei telefoni riconoscono nella funzione bluethoot il dispositivo BRAVIA, avvio l'accoppiamento e mi appere su tutti i telefoni la schermata con il messaggio del pin (annulla o accetta), accettando il telefono prova ad effettuare il collegamento ma poi mi appare la schermata che la connessione non è avvenuta perche il pin è errato, mentre sul televisore non visualizzo nessun messaggio (se avvio la ricerca bluethoot dal tv non mi ''vede'' nessun dispositivo).

La mia domanda è: sbaglio io qualcosa oppure il tv ha un problema dato che fa lo stesso ''difetto'' con tutti i miei cellulari?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e buona giornata.

Natale.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma che cosa ci vorresti fare con il collegamento bluetooth? Sulla TV serve solo per il collegamento di mouse, nient'altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
thaly78
Nuovo

salve, ho il suo stesso identico problema per caso lo ha risolto??

se si può darmi qualche informazione.. 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @thaly78, se hai lo stesso problema di Natale71 forse anche tu tenti qualcosa di non possibile, esattamente cosa non riesci a fare con il Bluetooth?

Manolo



redskull85
Nuovo

Post un pò vecchiotto, ma ci provo lo stesso,visto che ho comprato un paio di cuffie bt appositamente per la tv... 

Possibile che non ci sia un modo per collegare un paio di cuffie bt a un televisore detto genere? Non hanno fatto nessun tipo di aggiornamento? Rimango ogni giorno più deluso da questo acquisto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi acquistrare un trasmettitore da collegare all0'uscita cuffie, augurandoci che la qualità del dispositivo che sceglierai non introduca ritardi nell'audio rispetto al video.

La scelta delle cuffie doveva cadere su di un modello Wireless ma non Bluetooth.

Manolo



redskull85
Nuovo

Cosa si intende per cuffie wireless? Da connettere allo spot wifi che crea la tv? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna cuffia di questo tipo, hanno tutte un trasmettitore.

Manolo