annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema volume tra Bravia xe7005 e pioneer vsx-321

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

problema volume tra Bravia xe7005 e pioneer vsx-321

Buon giorno a tutti

Un paio di settimane fa ho preso un Sony Bravia xe7005 da 49", ho notato che collegandolo con hdmi ARC ad un amplificatore Pioneer VSX-321,  lo spegnimento e l'accenzione dei due avviene senza problemi, ma il controllo del volume è limitato...mi spiego meglio...se dall?ampli setto il volume ad un valore pari a 25, dalla tv posso alzare fino a 25 e abbssare il volume fino a 17....se voglio scendere ancora lo devo fare tramite il telecomando dell'amplificatore....anche in questo caso però il volume mi scende fino a 0 ma sale solo fino a 17.

vorrei cambiare sistema, però ho paura che anche con altre marche di amplificatori si possa presentare lo stesso problema.

Per avere piena compatibilità devo per forza prendere un sistema Sony? oppure c'è una lista nota di soundbar e amplificatori che funzionano perfettamente senza essere Sony?

 

Grazie a tutti!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Kassym e benvenuto nella Community. 😊

 

Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità del TV e del sistema audio. Ti consiglio di verificare che i firmware di entrambi i prodotti siano aggiornati all'ultima versione. Potresti anche disattivare BRAVIA Sync, ma in quel caso dovresti poi controllare i due prodotti con i rispettivi telecomandi. 

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

ti ringrazio per la risposta...scusate se ci ho messo tanto a rispondere, allora i firmware sono entrambi aggiornati alle ultime versioni, non esiste per caso una lista con modelli che non siano sony compatibili con Bravia Sync?