annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visione Dvd su 4k ultra hd Sony immagine SGRANATE

RISOLTO
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore

Problema visione Dvd su 4k ultra hd Sony immagine SGRANATE

Salve acquistato Sony KD43XE7096

Problema visione dvd su Sony Kd43x7096 con Hdmi highspeed

Cambiato cavo hdmi in Highspeed 

La visione e un po migliorata ma ancora sgranata:strano con LG32 FULLHD non avevo nessun problema

Possibile che questi 4k sono troppo avanzati leggendo solo alta definizione e non definizioni piu recenti e obsolete

il problema sussiste con HDMI TV-PC provato con qualsiasi lettore su Pc Vlc e altri ma il risultato e pessimo

Possibile sia solo la marca Sony grave problema

Il problema e collegamento Hdmi-PC possibile perdita di segnale oppure incompatibilita con PC

caratteristiche PC AcerVNITRO17 con GTX 950 4GB sarebbe secondo voi la scheda video???

Tv Sony troppo avanzato??

Se invece collego solo hard disc al tv riproducendo video la visione e nettamente migliore come mai???

Provato su PC video alta risoluzione 1080p sempre collegato Hdmi-pc nessun problema

anche video You tube con stesso metodo nessun problema

il problema e video con risoluzione inferiore 1080p Hdmi-pc

Devo ritornare a LG LI NESSUN PROBLEMA.

Grave probema Sony come risolverlo?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il discorso è sempre quello; se la qualità video è scarsa i TV 4k non possono fare miracoli, tra l'altro anche una risoluzione FullHd, come nel caso delle trasmissioni del DVB, potrebbe essere di bassa qualità, nel tuo caso devi controllare anche la qualità del lettore DVD e dei cavi Hdmi di cui non hai indicato la marca, che a volte fa la differenza 


Simone
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore

il cavo HDMI e marcato SONY quello che si usa per Playstation,X BOX comprato da EXPERT

Mi potete indicare un cavo HDMI superiore

Il lettore DVD e quello del Notebook ACER VNITRO17

Come posso migliorare la qualita' visiva?

Modello del mio tv Sony KDXE7096

Passando ad un modello superiore 8096 c e qualche differenza nei dvd e altri formati a risoluzione meno di 1080p?

Oppure secondo voi e un problema di comunicazione TV-hdmi-pc il segnale dal PC E 1080P ACERV NITRO7

vedendo le caratteristiche in schermo avanzate in Win10 scheda video propieta' tecniche 

con segnale 1080p

risoluzione schermo 1080p

risoluzione del segnale 1080p

frequenza aggiornamento 60 hz

 

Parametri tv 4k ( propieta' scheda tecnica)

risoluzione schermo 3846 

risoluzione del segnale 3846

frequenza aggiornamento 29 hz

Centra qualcosa?

Questi sono i parametri quando collegato a Tv Sony kdxe7096 HDMI

aiutatemi non so che fare per migliorare TV4K oppure rispondere a mie domande e probabili soluzioni vostre,

non vorrei inoltre fosse il VNITRO17 un po vecchio ecco perche secondo voi non riesce a gestire i flussi

Chiedo possibile soluzioni al problema

Grazie Sony

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il cavo Hdmi in tuo possesso potrebbe anche andar bene per il tipo di utilizzo (sarebbe consigliato un cavo 2.0 almeno) il problema sono i contenuti che riproduci dal tuo PC, ti informo che è vietato utilizzare e conseguentemente parlare nella Community Sony di contenuti scaricati illegalmente e/o non protetti da copyright, tra l'altro possibile causa della bassa qualità di visione 


Simone
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore

I dvd sono originali non capisco perche sul VNITRO17 la qualita' immagine e nettamente superiore a SONY

potete elencarmi possibili soluzioni

oppure cavo HDMI 2.0 MIGLIORE

 

ps Quindi secondo voi sarebbe il mio pc molto recente con la scheda ge force GTX 950 IL PROBLEMA???

 

passando ad un pc piu performante con una gtx 1070 sarebbe la soluzione migliore 

la qualita sarebbe superiore?

Grazie Sony

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova con un cavo Hdmi più performante, tra l'altro i setting vanno bene è non c'è bisogno di tanta potenza grafica per riprodurre i DVD 


Simone
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore

Mi potete elencare un cavo HDMI PIU PERFORMANTE 

Uno che costicchi un po in piu e abbia una buona resa immagine

Dove posso trovarlo sentito parlare bene dei cavi HDMI MONSTER

Grazie Sony

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Penso che i Monster vadano bene, l'importante che non sia un cavo di quelli che costano 2 euro 


Simone
profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore

questo qui andrebbe bene per il 4k Sony kdxe 7096

https://www.eprice.it/Cavi-Digitali-MONSTER-HDMI-GOLD-ADVANCED-140738-00/d-10739567

 

 

 

profile.country.IT.title
gennaro73
Esploratore