annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tv kdl32w705c

RISOLTO
milito1000
Nuovo

Problema tv kdl32w705c

Salve a tutti, da ieri sera ho un problema con la mia tv sony kdl32w705c: tramite una procedura sono entrato con successo in hotel mode ma adesso non riesco a tornare alla modalità normale. Ho provato diverse procedure(combinazione tasti info+mute+vol su e tasto on ;info+5+vol su e on) ma non accade nulla. Ho tentato anche di fare un ripristino direttamente dal telecomando ma anche qua niente. Spero mi possiate aiutare, grazie mille in anticipo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto può essere, ma in rete (come è normale che sia) di questa procedura differnete non ho trovato info.

Forse in TV non sarà da inviare all'assistenza ma quantomeno, magari seriale alla mano, sapranno guidarti o spiegarti cosa fare.

Se fosse così semplice uscire da quella Modalità ne "approfitterebbero" in tanti negli Hotel...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non escludo che tu debba contattare un'assistenza per farlo... Magari semplicemente ti guideranno nella procedura ma la soluzione potrebbe anche non essere così immediata.

Manolo



milito1000
Nuovo

Magari ci sarà una procedura differente. Non penso sinceramente che per questa sciocchezza si debba inviare alla sony, anche perché non è un problema hardware 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto può essere, ma in rete (come è normale che sia) di questa procedura differnete non ho trovato info.

Forse in TV non sarà da inviare all'assistenza ma quantomeno, magari seriale alla mano, sapranno guidarti o spiegarti cosa fare.

Se fosse così semplice uscire da quella Modalità ne "approfitterebbero" in tanti negli Hotel...

Manolo