annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA SUBWOOFER Sony SA-CT260H

profile.country.IT.title
bobbo88
Esploratore

PROBLEMA SUBWOOFER Sony SA-CT260H

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, volevo fare una domanda, possiedo un Sony SA CT260H con subwoofer wireless, quest'ultimo ha smesso di funzionare, volevo sapere se acquistando un altro subwoofer wireless Sony o di un altra marca si collegava ugualmente alla soundbar, oppure ci vuole perforza il suo subwoofer. Grazie mille a chi mi risponde.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dato un'occhiata ai due Service Manual, sono separati per Barra e Sub, forse un'Assistenza potrebbe confermarlo ma direi che sostituire il Sub con uno di altro tipo (marca e modello) no. Non sembrano però esserci ostacoli (limiti) alla connessione tra i due quindi dovrebbero accoppiarsi (appaiarsi) anche se non si tratta del Sub acquistato con la Barra (mantenendo il modello esatto che è il SA-WCT260H).

Manolo



profile.country.IT.title
bobbo88
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta, quindi dici che dovrei acquistare lo stesso subwoofer sony fornito con la soundbar? In effetti ci avevo pensato ma essendo un dispositivo del 2012 non e facile trovarlo uguale per quello avrei voluto prenderne un altro. Comunque ancora grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda per avere la certezza che funzioni un secondo Sub uguale ti avrei già comunque invitato a contattare un'Assistenza, augurandoti di trovare personale che abbia la capacità di supportarti fornirti una corretta risposta. Per un Sub diverso la vedo grigia, non ha un tipo di collegamento standard, forse Bluetooth sarebbe un altro discorso, ma è un Wireless "proprietario" (o qualcosa di simile).

Manolo



profile.country.IT.title
bobbo88
Esploratore

Proverò a contattare l'assistenza e vediamo che mi dicono. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Tarax83
Nuovo

Io ho il problema inverso,se non riesco a risolverlo e le interessa il subwoofer mi può contattare usato veramente poco