annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema su TV serie KV-29

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ienzo05
Visitatore

Problema su TV serie KV-29

Problema di attivazione automatica del menù di configurazione su televisore KV-29LS60E

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Ciao ienzo05,

per caso usi un telecomando universale?  :thinking:

a me è successo con un kv29fx66 che con un telecomando universale non mi faceva comparire a video il menu!

L'originale l'ho trovato in un centro assistenza. Se hai il telecomando originale ho paura che ci sia un problema :slight_frown:  .

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per favore puoi spiegarti meglio, non abbiamo sufficienti dettagli per capire il problema.

Grazie

profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Ciao ienzo05,

per caso usi un telecomando universale?  :thinking:

a me è successo con un kv29fx66 che con un telecomando universale non mi faceva comparire a video il menu!

L'originale l'ho trovato in un centro assistenza. Se hai il telecomando originale ho paura che ci sia un problema :slight_frown:  .

Ciao

masardi31
Nuovo

 

Faccio seguito alla Vs. mail che riporto in basso con la quale mi chiedete il modello del TVC ed il numero seriale dello stesso:

Modello :   KV 29LS60E

Serial N.    4308291

Il difetto è che con il telecomando originale RM-932 in dotazione all'apparecchio, che risulta perfettamente funzionante su altro TVC della stessa marca, non si riesce a inviare alcun comando.

Pensando ad un guasto del ricevitore ad infrarossi ho comprato e sostituito la scheda

SONY part # 1-681-725-13 senza ottenere alcun risultato rispetto al comportamento del ricevitore di telecomando.

Vi chiedo se sapeste, gentilmente, darmi qualche indicazione.

Grazie 

Maurizio Sardiello

 

 

 

 

 

Gentile Signor Sardiello,
La ringraziamo per la Sua gentile mail, in merito alla Sua richiesta, La preghiamo di fornirci il modello e la matricola del Suo prodotto che, a causa di un problema tecnico non ci risultano nell'oggetto della Sua mail.

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/28166/kw/   In attesa di un Suo riscontro, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

Amira SONY SUPPORT TEAM SUPPORT: http://www.sony.it/support/it Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

__________________________________________________________

From: [...]
To: [...]
Cc:  
Sent: 28/02/2015 18:59:43 
Subject: Sony Support Email 12279320

Questo TVC, ancora efficiente, non risponde più al telecomando (che è invece perfettamente funzionante). Allora ho trovato ed acquistato la piccola scheda contenente sia il sensore di ricezione del TLC nonché il tasto di accensione. Sostituitala non è cambiato nulla, e quindi il problema deve essere altrove. Sapreste, gentilmente, darmi qualche indicazione? Grazie

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimossi indirizzi email dal messaggio originale.