annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema su KD-55XF7096 con prime video

profile.country.IT.title
Phoenix84
Esploratore

Problema su KD-55XF7096 con prime video

Salve a tutti. Perdonatemi se tratto un argomento trito e ritrito, ma tramite la ricerca non sono comunque riuscita a risolvere il mio problema. 

Ho un Sony KD-55XF7096 e ho scoperto solo oggi che le App presenti nella TV, sono preinstallate e non c'è uno store per poterle disinstallare e reinstallare purtroppo.

Sono giorni che il mio amazon prime video è ormai inutilizzabile. Ogni volta che esco ed entro nella home, rimette SEMPRE la lingua inglese del menù, anche senza spegnere la TV, ogni volta riseleziono l'italiano e lo toglie da solo. Non è tanto il menù in inglese ad infastidirmi, quanto il fatto che l'audio dei film è esclusivamente in inglese.

È scomparsa l'opzione "panoramica" tramite la quale mi dava la possibilità di vedere in quali lingue era disponibile il titolo e scegliere quella che volevo. Adesso c'è solo "sottotitoli e altro", nel quale ti dice in quali lingue è disponibile ma non si possono selezionare, solo leggere... Quindi non posso cambiarla! Gli unici film che riesco a sentire in italiano, sono quelli italiani, per i quali infatti è presente solo la lingua italiana. 

Ho provato ad annullare la registrazione della TV a prime video e rifarla da capo, a cambiare la lingua anche tra le impostazioni della TV, a selezionare le impostazioni come da fabbrica riconfigurando tutto da capo, e ho provato anche ad iniziare a vedere il film sullo smartphone (tramite la app prime video sul telefono, me li fa vedere correttamente in italiano), metterlo in pausa e riprenderlo a vedere sulla TV, e niente, passa dall'italiano dello smartphone all'inglese sulla TV. Infatti non credo neanche che sia un problema di Amazon visto che sul telefono funziona correttamente. Ho provato comunque a contattare il servizio di assistenza amazon ma ancora non mi hanno aggiornato. 

Secondo voi cosa è successo visto che è un anno che guardo film su questa TV con prime video e non ho mai avuto questo problema? C'è stato un aggiornamento, è cambiato sia il menu della TV che quello di amazon, ma su quello di amazon è sparita l'opzione panoramica e quindi non riesco più a cambiare lingua. Così è inutilizzabile! O cambio televisore (pagato un sacco tra l'altro) o annullo l'abbonamento a Prime. Aiutooo 

Grazie a tutti, 

Ambra. 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Problemi di lingua su amazon li stanno avendo parecchi tv anche di marche diverse. Dovresti sentire loro.