Condividi la tua esperienza!
Salve,
Qualche tempo fa (novembre 2015) ho avuto un problema, mai risolto, con la mia soundbar HT-XT1. Avevo già cercato supporto allora ma non è stato possibile risolvere.
Onde evitare di resuscitare una discussione vecchia (peraltro zeppa di contenuti abbastanza inutili) creo una nuova richiest adi supporto in merito...
Ho comprato a luglio 2015 una TV Sony Bravia KDL-50W809C (perfettamente funzionante in tutto e per tutto) e una soundbar HT-XT1. Connesse come da manuale solo con cavo HDMI tramite la porta ARC, suono perfetto.
Tuttavia la barra presenta una serie di comportamenti bizzarri:
Tutti i problemi citati sopra si verificano anche a soundbar sconnessa da qualunque apparecchio. Non funzionando il tasto Menu del telecomando non posso verificare il firmware né posso procedere a un reset del dispositivo. Ho provato a usare l'app (SongPal) ma né dal mio telefono né da quello di mia moglie si riesce ad accedere ad un eventuale menu: l'audio funziona, ma resta solo una rotella che gira.
Al di là di portare fisicamente l'HT-XT1 in assistenza, c'è altro che posso provare?
Grazie in anticipo!