annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony Bravia KDL-46Z4500

Peppones18
Esploratore

Problema Sony Bravia KDL-46Z4500

Salve a tutti.

Ho questo splendido televisore 46' sempre funzionato bene.

Da un paio di giorni sul lato sinistro dello schermo mi compaie questa banda verticale pixelata.

A tv appena accesa si riesce anche a vedere l'immagine al di sotto di questa banda ma man mano che si "riscalda" non si riesce a vedere.

Spero che sia qualcosa di riparabile e sopratutto economico per risolvere il problema.

20160201_220927.jpg

Grazie in anticipo

 

4 RISPOSTE 4
Peppones18
Esploratore

https://community.sony.ch/t5/fernseher/vertikale-streifen-beim-kdl-46z4500/td-p/300875/page/2

Credo che non sono l'unico che ha riscontrato questo difetto di fabbrica.....20160201_220927.jpg

(LA BANDA E' PIXELATA COMUNQUE)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Peppones18 parliamo di un televisore di 8 anni fa.... esattamente cosa ti aspetteresti dalla garanzia? Anche il post che indichi è vecchio di 4 anni...

Peppones18
Esploratore

Il rammarico é che la TV la tengo in salotto quindi visionata occasionalmente avrà un 80ina di ore di vita...

Che consiglio mi dai: ripararla o acquistare una serie Sony sempre 46" ma almeno contenuta nel prezzo. La guasta mi venne a fare una fortuna @rooobb

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il rammarico ci sta tutto (non volevo dire che la TV dopo 8 anni si deve rompere, solo che nessuno te la garantisce ....). Ripararla oltre che impossibile (presumo) per mancanza di pezzi di ricambio costerebbe comunque più di un TV nuovo. Tu avevi acquistato il top di gamma dell'epoca e i prezzi sono scesi di molto, con quanto hai speso ci ricompreresti almeno 65 pollici....