annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony Bravia KDL-32S5500

Spatolatore-Folle
Esploratore

Problema Sony Bravia KDL-32S5500

Salve a tutti, mi sono appena registrato, con la speranza di trovare una soluzione ad un problema che ho da un paio di giorni al mio tv Sony.

 

Trattasi di un Sony Bravia KDL-32S5500.

 

Un paio di giorni fa è rimasto bloccato sull'ultimo canale selezionato, e non era possinile fare alcuna operazione (cambiare canale, alzare il volume , spegnere, etc.) nè dal telecomando nè dai tasti posti al lato della tv.

Dopo qualche minuto aveva cominciato anche a spegnersi e riaccendersi da solo, ovviamente sempre sullo stesso canale.

 

Ho tolto il cavo dell'alimentazione e dopo qualche minuto l'ho reinserito, e tutto è ripreso a funzionare.

 

Ieri sera invece, dopo aver messo in stand-by col telecomando la tv per un paio di ore, la tv non ne voleva sapere di riaccendersi.

Anche in questo caso, dopo aver staccato e riattacato il cavo dell'alimentazione, la tv ha ripreso a funzionare regolarmente.

 

Temo però che alla prossima occasione il problema si ripresenterà.

 

Preciso che un paio di anni fa, a seguito di un problema, avevo eseguito un'operazione: non ricordo benissimo, ma mi pare che avessi staccato il cavo dell'antenna e disabilitato gli aggiornamenti automatici, perchè mi avevano bloccato la tv.

Non se questo possa essere utili per individuare il problema.

 

Che devo fare?

Chiamare un tecnico? Un esorcista? Un rottamatore? Fare un agggiornamento?

 

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.
Prova a leggere questa discussione
http://community.sony.it/t5/tv-e-home-cinema/sony-bravia-bloccato/m-p/188146#U18814
Se non risolvi così potresti aggiornare il firmware, che potrebbe effettuare solo il centro assistenza....
Lidia
Lidia