annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema serio con KD 55 A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bruciatore
Membro

Problema serio con KD 55 A1

Salve, ho acquistato da circa 15 giorni un oled a1 55", è già la seconda volta che con segnale 4k con ps4 pro la tele impazzisce: il segnale video comincia ad andare e venire e sul pannello si vedono pixel bianchi intermittenti sparsi ovunque. Solo con segnali 4k da ps4 pro e Xbox one x. Per risolvere devo necessariamente staccare la tv dalla corrente. 3000€ di tv e già stiamo così dopo 15 giorni è assurdo. Esiste un rimedio? 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Gekozzo
Esploratore

GRAZIE ragazzi per la vostra esperienza condivisa, fortunatamente non ho ancora acquistato il cavo belkin dato che il problema non si è più ripresentato senza che io facessi o cambiassi nulla (mistero)... ma ora se dovessi avere problemi saprò cosa fare e comprare! Grazie ancora

profile.country.IT.title
Monny-1982
Esploratore

Ciao ragazzi, sono un neopossessore di un kd65a1, modello splendido ma ho riscontrato lo stesso problema sulla porta 3 con una xbox one. 

Puntini ovunque e poi perdita di segnale.

ho dovuto spostare sulla porta 2 ma non riesco a bilanciare correttamente il bianco, decisamente più “sparato” nonostante le stesse impostazioni della porta 3.

vi chiedo gentilmente come impostare al meglio la porta 2 soprattutto nel bilanciamento del bianco e quale cavo ha risolto il problema sulla porta 3.

non possiedo ampli o altro ma solo una xbox one.

grazie infinite!

 

edit: per quanto riguarda il bilanciamento dei colori e del bianco ho risolto semplicemente settando standard, anche se mi ruga non poco non poter usare avanzato

profile.country.IT.title
Bruciatore
Membro

Il cavo l'ho linkato nella discussione, ne approfitto per ribadire che il problema non mi si è più ripresentato in questi mesi dopo aver sostituito il cavo. Per me è l'unica cosa che puoi fare per risolvere il problema. 

gallodj08
Nuovo

Anch'io ho il 65A1 ed ho problemi da con alcune app e audio e video che si bloccano o vanno a scatti. Ho notato che togliendo il cavo Hdmi dalla porta ARC sembrano sparire questi problemi, però si perde l'audio Dolby e passa solo in analogico. Ho contattato più volte l'assistenza e sono anche venuti anche a cambiarmi la scheda madre, ma il problema persiste. E' capitato a qualcun altro? Pensate si possa risolvere con il cavo Monster?