annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema registrazione HD esterno Bravia KD-43X8309C

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Problema registrazione HD esterno Bravia KD-43X8309C

Ciao a tutti

ho un fastidioso problema per la registrazione: la tv è aggiornata al firmware 

PKG3.317.0102EUB e ho collegato sulla porta usb rec un HD Western digital da 500gb.
L'ho inizializzato per la registrazione e ho impostato un timer, ma quando dovrebbe partire la registrazione non registra niente: accendendo la tv mi dà un errore dicendo che non riconosce il disco.
Ma se lo tolgo dalla presa usb e lo reininserisco, allora la tv lo riconosce come supporto registrato (e se premo rec dal telecomando, registra).
Una volta mi è capitato invece che il timer è partito (led rosso sulla tv), ma alla fine della registrazione, accendendo la tv non vedeva il disco.
E anche quella volta dopo averlo scollegato e ricollegato, ha visto il disco (con dentro la registrazione).
Ho provato con un altro HD esterno, ma capita la stessa cosa
Qualcuno ha lo stesso guaio (e l'ha risolto)?
Grazie
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Dopo l'aggiornamento del Firmware, hai resettato alle impostazioni di fabbrica?

 

So che è fastidioso, ma specialmente dopo l'aggiornamento del Firmware è molto utile per "pulire" la TV dalle "scorie" dell'aggiornamento.

 

Ciao

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Ho pensato anche io a un factory reset, ma francamente volevo tenermela come ultima opzione :slight_smile:

Spero che qualcuno che ha il mio stesso problema abbia qualche soluzione meno invasiva...

Grazie comunque

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Comprendo appieno, anche io cerco sempre di evitarlo, ma purtroppo a volte è necessario.

 

Quando ho installato questo FW io ad esempio non ne ho avuto bisogno, però sono diversi i fattori in gioco, anche solo avere o meno installata una APP è il confine tra il dover eseguire il factory reset e non farlo.

 

Prova un soft reboot (tasto accensione del telecomando premuto fino al messaggio di spegnimento) e vedi se le cose migliorano.

 

Facci sapere.

Ciao

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Ho fatto il ripristino a impostazioni di fabbrica ma il problema c'è esattamente come prima