annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema registrazione app Bravia Core

RISOLTO
profile.country.IT.title
eumilan88
Esploratore

Problema registrazione app Bravia Core

Buonasera a tutti,

ho appena acquistato il nuovo XR-65A83L

Ho provato a registrarmi sull'app BRAVIA Core per riscattare i miei crediti ma ogni volta che provo mi da sempre lo stesso errore " connessione persa"

Ho una fibra da 1 gigabit al secondo che funziona perfettamente con tutte le altre app di streaming del tv

Ho provato a registrarmi anche tramite cavo ethernet ma da lo stesso errore

Ho provato tramite hotspot dal 5g del telefono ma da lo stesso errore

Ho provato ad inserire un ip statico ma sempre uguale

L'app me l'ha fatta subito aggiornare alla versione più recente

Non so più cosa fare e non vorrei perdere i crediti da qua a febbraio

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@eumilan88 

Ho verificato, scaricando Sony Pictures Core sulla PS4 che mi da modo di loggarmi solo con mio account personale già impostato sulla Playstation e non è possibile inserirne uno diverso.

Ho provato a loggarmi con lo stesso account di SPC su Bravia Core (TV) e compare:

image_2023-11-28_09-43-10.png

mentre se cerco di crearne uno nuovo In Bravia Core con le stesse credenziali di Playstation da errore:

image_2023-11-28_09-44-50.png

Riassumendo:

con Playstation si accede utilizzando l'account Playstation, mentre con Bravia Core bisogna utilizzare un account diverso da quello Playstation (per motivi al momento non noti non si riesce ad utilizzare lo stesso Account...immagino sia una situazione temporanea e che verrà risolta)

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh è un po' come per la Registrazione dei Prodotti, Elettronica di Consumo in My Sony mentre la PS in PlayStation.it (per noi).