annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema immagini tv sony kd led 55x8577

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Problema immagini tv sony kd led 55x8577

Salve a tutti....

Volevo esporre il mio problema 

Collegamento diretto con cavo ethernit Vodafone fibra 300 mb

Ho un sony tv smart Android 55x8577 comprato da 3 mesi ho riscontrato un problema che guardando le partite in streaming tramite app in modalità immagine brillante la partita si vede uno spettecolo ma la palla nel momento del passaggio diventa trasparente e a tratti,questo vale anche per le altre modalità immagine.invece mettendo immagine foto-brillante la palla non è più trasparente ma l'immagine vanno un po' a rilento cosa può essere?devo cambiare qualke impostazioni sull immagine...

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Non so se è illegale o legale ma capire se ci sono delle opzioni da sistemare visto che tanti amici mie con samnsung lg e sony anno precedente non hanno questi problemi usando lo stesso server

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non lo sai allora è sicuramente illegale, fatti aiutare dai tuoi amici per favore

Anonymous
Non applicabile

Ciao Filygio, ti scrivo per invitarti ad astenerti dal pubblicare commenti che supportino attività illegali (es. pirateria), come indicato nelle linee guida della Community che trovi qui.

 

Grazie e buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Salve alessio

Aldilà della cosa legale o non illegale io mi sono consultato per capire meglio visto che non so smanettare le impostazioni del mio tv..ho provato anche con il computer  ho notato che potevo sistemare l'immagini cambiando i pixel che il mio tv sony non me lo permette percui notando altri tipi di impostazioni come il motionflow e altri che a quanto pare sostituiscono i pixel tutto qua lo so che non posso avere una buona qualità di immagine su streaming ma su altri televisori si possono cambiare i pixel e poi volevo sapere se qualcuno ha delle impostazioni standard per le immagini grazie 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il TV non può cambiare, come dici tu, i pixel ma visualizza in 4k il segnale in entrata anche se non è nativo in questa risoluzione, con conseguenti perdite nei dettagli dell'immagine, tra l'altro stiamo parlando di un'applicazione di streaming anonima, illegale o no, che non potrà dare una qualità delle immagini perfetta al 100% che può essere garantita dalle altre applicazioni "legali" come Netflix, Amazon Prime o altre simili


Simone
Anonymous
Non applicabile

Ciao Filygio, ho bloccato questa discussione perché supporta attività potenzialmente illegali (es. streaming o download di contenuti di dubbia provenienza).

 

Ti invito gentilmente a non riaprire la stessa discussione, né a pubblicare altri messaggi che contravvengano alle linee guida della Community.

 

Grazie e buona serata,
Alessio