annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema immagini tv sony kd led 55x8577

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Problema immagini tv sony kd led 55x8577

Salve a tutti....

Volevo esporre il mio problema 

Collegamento diretto con cavo ethernit Vodafone fibra 300 mb

Ho un sony tv smart Android 55x8577 comprato da 3 mesi ho riscontrato un problema che guardando le partite in streaming tramite app in modalità immagine brillante la partita si vede uno spettecolo ma la palla nel momento del passaggio diventa trasparente e a tratti,questo vale anche per le altre modalità immagine.invece mettendo immagine foto-brillante la palla non è più trasparente ma l'immagine vanno un po' a rilento cosa può essere?devo cambiare qualke impostazioni sull immagine...

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ti prego non ti offendere ma le tue modalità di visione sono molto lontane dall'essere ottimali, fatti dare una mano da qualcuno che conosci che sia un pò più esperto se non vuoi pagare un professionista. Non sono a conoscenza di servizi di streaming ufficiali di calcio via app, verifica bene la qualità della sorgente prima di pensare a regolare la tv.

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Salve

Per quanto riguarda il mio problema mi hanno indicato di aumentare o diminuire i MHz per migliorare la risoluzione  ma non so dove mettere le mani 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non so a cosa si riferiscano....
profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Salve 

Ripeto il mio problema 

Non capisco perché mettendo l'opzione immagini su brillante durante la partita la palla scompare e si vede a tratti invece su opzione foto brillante la palla si vede ma l'immagine non è un po' a rilento e non del tutto fluido questi per quanto riguarda le partite in streaming sui film non ho nessun problema....su tablet android o cellulare non ho nessun problema...in un primo momento avevo pensato alla connessione internet io ho vodafone fibra fino a 300 mb ed il telefonino e collegato alla sTessa rete della tv forse devo modificare qualcosa.....

 

profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

quell'effetto lo fa se c'e' modalita' film ALTO e\o true cinema

pero' dubito che in streaming tu possa avere una buona qualita' delle partite

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

Salve.

Scusate ma 

Io non ho ancora capito perché non posso sistemare questa tv.........

Ripeto il problema 

Ho un  sony smart tv Android 4k kd55xe8577 ho notato che guardando dei contenuti in streaming con app soprattutto le partite in modalità immagine brillante la palla si vede a tratti nel momento del tiro come se diventasse trasparente....ho provato a smanettare un po' e ho provato modalità immagine foto-brillante. 

Allora la palla non scompare ma l'immagine non bellissima e poi va un po' in lentezza...mi sono un po' consultato e mi hanno consigliato di cambiare opzioni video cioè ad esempio da 1920p a 1080  p ma non ho trovato questa funzione è mi hanno detto che nel sony non si può modificare posso provare a regolare il motionflow ma non ci riesco addirittura ho smosso tutte le impostazioni immagini e ho dovuto fare il ripristino ma per dirvi la verità le immagini non si vedono abbastanza bene. ....in conclusione vi chiedo 1 esistono delle regolazioni standard da poter copiare e sistemare il miglior modo le immagini 2 perché sta palla mi diventa trasparente....

Grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Continui a non dire da quali app vedi in streaming le partite...la causa più probabile è la scarsa qualità di cosa stai vedendo

profile.country.IT.title
Filygio
Esploratore

App iptv extreme è  ne ho provato altri 

Un amico mio ha la serie dell'ANNO prima 49 pollici e non ha nessun problema anche con iptv extreme 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non stai chiedendo di capire come vedere al meglio uno streaming illegale su un forum ufficiale vero?