Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho collegato un hard disk Toshiba DPT210 nel tv in oggetto, tutto è funzionato perfettamente per un mese circa, ieri quando sono andato per prenotare una registrazione mi è apparso un messaggio che diceva che non era collegato nessun disco.
Sono andato nelle impostazioni e il disco risultava presente (memoria utilizzata, rimanente ecc.), ho provato ad eseguire il test delle prestazioni, ma non poteva essere eseguito.
Ho fatto ri-registrare il disco dal tv, dopo ha fatto il test delle prestazioni con risultato che il disco è risultato lento.
Ho riprovato a prenotare una registrazione ma risultava ancora non collegato.
A quel punto ho riformattato il disco e il tutto ora funziona correttamente.
Mi è venuto il dubbio per il fatto che il mio disco non ha l'alimentazione esterna, ho controllato sul sito Sony i dischi compatibili e ho visto che sono indicati praticamente tutti dischi non più in produzione e comunque i dischi Sony erano senza alimentazione esterna.
Pensate sia un problema del tv ?
ciao Daniele
Manolo
si lo ha gia' anche se con solo 160 gb di hard disk e quello registra per cavoli suoi. pero' visto che aveva questa funzione anche il sony we 665 pensavo di avere due possibilita' di registrazione. forse dovevo spendere piu' soldi ma mi va bene anche cosi, dai. per quello che ho speso mi va benissimo ahaha
grazie ancora Manolo
ciao ciao
andrea