annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA HARD DISK SU KD-49XD8305

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

PROBLEMA HARD DISK SU KD-49XD8305

Ciao a tutti, ho collegato un hard disk Toshiba DPT210 nel tv in oggetto, tutto è funzionato perfettamente per un mese circa, ieri quando sono andato per prenotare una registrazione mi è apparso un messaggio che diceva che non era collegato nessun disco.

Sono andato nelle impostazioni e il disco risultava presente (memoria utilizzata, rimanente ecc.), ho provato ad eseguire il test delle prestazioni, ma non poteva essere eseguito.

Ho fatto ri-registrare il disco dal tv, dopo ha fatto il test delle prestazioni con risultato che il disco è risultato lento.

Ho riprovato a prenotare una registrazione ma risultava ancora non collegato.

A quel punto ho riformattato il disco e il tutto ora funziona correttamente.

Mi è venuto il dubbio per il fatto che il mio disco non ha l'alimentazione esterna, ho controllato sul sito Sony i dischi compatibili e ho visto che sono indicati praticamente tutti dischi non più in produzione e comunque i dischi Sony erano senza alimentazione esterna.

Pensate sia un problema del tv ?

ciao Daniele

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure gli abbini un qualsiasi dispositivo esterno che abbia funzionalità di DVR.

Manolo

profile.country.IT.title
andrea60sonywe665
Esploratore

si  lo ha gia' anche se con solo  160 gb di hard disk e quello registra per cavoli suoi.  pero' visto che aveva questa funzione anche il sony we  665 pensavo di avere due possibilita' di registrazione.  forse dovevo spendere piu' soldi ma mi va bene anche cosi, dai.  per quello che ho speso mi va benissimo  ahaha

grazie ancora Manolo

ciao ciao  

andrea