annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Canale 5 dà gli stessi problemi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@salvo-ch Tecnico Informatico anche tu? 🤗

Guarda, qui soluzioni differenti non ne troverai, perché si può solo suggerire qualcosa e visto lo storico della Community sull'argomento lo abbiamo fatto parlando dell'Antennista.

Se lo hai già contattato e nulla di fatto, allora puoi solo spostarti sull'Assistenza, che questa Community non è...

profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Penso che prendo il decoder incl. Cam e lo allaccio ad una tv non Sony di un conoscente.

Vado per esclusione. No?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che vi impegnate tutti per non fare capire, tu @salvo-ch usi il Decoder, la CAM nel TV o entrambi?

Perché se usi il Decoder il Televisore non c'entra nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No perché già immediatamente ho notato un MENU "che non mi sembra quello Sony" nelle Immagini allegate.
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Io uso solo un decoder allacciato al Sony TV.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perdonami, il TV è solo uno Schermo/un Monitor in questo caso, cosa c'entra poveretto con il cosa vedi o non vedi, cosa sintonizzi o non sintonizzi?

profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Il menù è quello “super” del decoder Technisat 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi chiedere ad una Community Technisat.

È il Decoder che fa tutto, se qualche Canale non lo sintonizza il TV non ha colpe, non c'entra niente.

profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Se il tv mi blocca solo le emittenti Mediaset allora c’entra. No? Mi sbaglio?