annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibilità di Navigazione browser per Sony BRAVIA mod. KDL-32WD753

braca1973
Nuovo

Possibilità di Navigazione browser per Sony BRAVIA mod. KDL-32WD753

Buonasera,

Volevo sapere se esiste la possibilità di utilizzare un browser di navigazione nel televisore in oggetto.

Ho visto in varie discussioni che questo modello del 2016 non è predisposto per poter navigare in internet ma bisogna accontentarsi delle app standard impostate e del solo youtube.

Leggevo che si trovano apparecchietti da collegare alla presa HDMI che fungono da mini PC denominati Smart Box TV.

Questo televisore è compatibile con questi apparecchi? conoscete qualche modello da potermi consigliare ?

Vi chiedo questo in quanto ho dei dubbi relativamente alle interfacce del televisore verso dispositivi standard .

Ad esempio ho provato a collegare una tastierina w-fi con pad per avere tastiera e mouse ma appena inserisco il ricevitore wi-fi nella presa usb il televisore visualizza che il dispositivo non è compatibile .......... prima di acquistare volevo capire meglio se ci sono possibilità ;non vorrei che la cosa sia generalizzata a tutti i dispositivi standard verso questo televisore ed occorra qualcosa di piu' personalizzato.

Magari ci sono dei prodotti che sono meglio adattabili e compatibili verso Sony

Grazie per l' attenzione

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

come ti ho già risposto in privato, grazie intanto per aver scritto pubblicamente, non è possibile installare un browser, possibile solo il Mirroring da dispositivo mobile Miracast compatibile (per lo più smartphone/tablet con Sistema Operativo Android).

Lo stesso per la tastiera, non puoi ciò che hai tentato, per ottenerlo (e magari utilizzare anche l'App Telecomando Sony Video & TV SideView) dovrai spostarti su di un dispositivo con a bordo Android TV (avrà anche il browser in questo caso).

Per i suggerimenti su eventuali dispositivi da collegare via HDMI lascio agli altri.

Manolo