annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Posizionamento ideale delle casse posteriori

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ivo1986
Esploratore

Posizionamento ideale delle casse posteriori

Ciao volevo un consiglio sul posizionamento delgli speaker posteriori del sony htrt3 grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Mi raccomando tieni bene a mente che si tratta di quello che farei io, quindi non sono regole... Personalmente creerei un rettangolo o un quadrato a seconda delle dimensioni della stanza, quindi come dell'immagine sistemerei i diffusori posteriori alla stessa distanza di quelli anteriori. Ovvio che se ci devi diventare matto e ti conviene posizionarli un po' più distanti o negli angoli rivolti verso la tua posizione, che in teoria dovrebbe essere "al centro dell'azione", adatta...

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Dovremmo essere seduti sul divano di casa tua... -)

Cosa non ti non ti quadra?

 

Manolo

profile.country.IT.title
Ivo1986
Esploratore

😂😂😂ciao manolo.. volevo sapere se c’è una posizione ottimale come altezza da terra e distanza Tra loro.. essendo che devo fare l’impianto incassato, lascierei gia le predisposizioni giuste!

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

È una bella responsabilità, quando ho risposto che occorrerebbe essere seduti sul tuo divano scherzavo fino ad un certo punto... -) Effettivamente dipende anche da quanto si è alti ad esempio, quindi nonostante quello che si possa leggere in rete o sulle riviste da decenni a questa parte io sarei sempre per posizionare le casse all'altezza del nostro orecchio, almeno in casa lo si può fare. Come puoi vedere dall'immagine, nella guida all'installazione non si trovano né troppo in alto né troppo in basso.

 

Speacker.png

 

Manolo

profile.country.IT.title
Ivo1986
Esploratore

Si certo il discorso non fa una piega.. e invece tra loro che mi consigli?

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Mi raccomando tieni bene a mente che si tratta di quello che farei io, quindi non sono regole... Personalmente creerei un rettangolo o un quadrato a seconda delle dimensioni della stanza, quindi come dell'immagine sistemerei i diffusori posteriori alla stessa distanza di quelli anteriori. Ovvio che se ci devi diventare matto e ti conviene posizionarli un po' più distanti o negli angoli rivolti verso la tua posizione, che in teoria dovrebbe essere "al centro dell'azione", adatta...

 

Manolo

profile.country.IT.title
Ivo1986
Esploratore

Hai reso l’idea! GraZie mille!