Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho preso soundbar ht-g700 ma non riesco in nessun modo a farla funzionare con telecomando tv...
Le ho provate tutte...allora collegata con hdmi earc si sente funziona ma non la vede come Bravia sync...provato a resettare barra riavviare tv e per ultimo ripristinato tv ma niente!!! Il venditore mi ha garantito che potevo controllarla con il telecomando tv con Bravia sync (presa per quello) ma a questo punto non so più cosa provare...unica cosa che penso potrebbe essere che devo usare un cavo hdmi particolare?...se no la riporto e prendo altro...grazie per chi mi può aiutare
Ciao ma il bravia sync l'hai attivato sia sul TV che sulla SB? In alcuni casi anche il cavo potrebbe non essere compatibile col controllo CEC
Si si attivato...la cosa strana è che si sente l'audio funziona tutto tranne il sync quindi telecomando e accensione spegnimento barra...L'altra cosa strana con la barra collegata i numeri del volume nel tv con telecomando tv vanno a scatti senza comunque ne alzare ne abbassare volume...Il sync con sky q funziona quindi il tv è ok...altre cose cavo a parte non saprei cosa fare...le ho provate veramente tutte...Riporto la barra al MediaW. e prendo altro...
C'è un'altra cosa che potresti tentare...disattiva bravia sync su entrambi gli apparecchi,spegni entrambi e stacca la spina a entrambi e scollega il cavo HDMI dopo di che ricollega il cavo HDMI e riattacca la spina e accendi entrambi poi riattiva il bravia sync sulla barra e sulla tv.