Condividi la tua esperienza!
Buonasera, da un paio di settimane riscontro un problema con i film di netflix in ultra HD 4k. Mi spiego meglio, quando scarico dall app di netflix questi film in formato ultra HD, parte il download, arriva delle volte anche al 99%, poi fa un rumorino audio strano e li si blocca. Pensavo fosse la linea e praticamente le ho provate tutte seguendo i consigli degli operatori di netflix, ma a quanto pare è venuto fuori che i problemi non sono né della rete né degli aggiornamenti delle app e TV. Sembra che la TV, anno 2019, non supporti questi formati mentre con quelli in HD nn ci sono problemi . Qualcuno potrebbe darmi assistenza in qualche modo?
Risolto Andare alla soluzione.
Il ripristino ha reinstallato le Apps preinstallate nella versione preinstallata, se hai provato dopo l'aggiornamento di queste ultime ovvio che la situazione non sia migliorata.
Dovresti aver evitato l'aggiornamento dell'App Netflix ed aver provato il download, ad esito positivo avresti avuto la risposta che cerchiamo ovvero un probabile, a quel punto, problema nell'ultima release.
purtroppo non mi da nessuna voce per lo svuotamento del cache dalla tv
Vale anche per altre Apps, sicuro dei passaggi?