annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirroring Screen - Problema Audio

biase81
Esploratore

Mirroring Screen - Problema Audio

Buongiorno, ho un problema con la funzione Mirroring Screen della mia TV Sony KDL32R433. Quando attivo il mirroring sul mio Samsung S4, il collegamento avviene con successo ma ho un problema con l'audio: non si sente nulla nè sulla TV, nè sul cellulare. L'immagine è perfetta, ma l'audio non c'è. Cosa devo fare per risolvere il problema? Cordiali Saluti.
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a ricreare la connessione? Forse un bug, oppure incompatibilità con il tuo dispositivo.

Manolo



biase81
Esploratore

In che senso "ricreare la connessione"? Elimando il dispositivo e ripetendo il collegamento con Mirroring Screen tra TV e dispositivo?

Non credo si tratti di incompatibilità. L'immagine video è ottima, ma niente audio. Risultano problemi di incompatibilità con Samsung S4? E' un telefono anche abbastanza moderno. Mi sembra strano. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, in risposta alla prima domanda.

Per l'incompatibilità, non volermene ma è possibile che ne abbiamo davanti un caso. Per il momento prova a ricreare la connessione, ma esclusi ripristini allo stato di fabbrica temo che sarà complesso riuscire a suggerirti altro.