annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Leggero odore plastica bruciata Bravia KDL-40W905

waveloom
Esploratore

Leggero odore plastica bruciata Bravia KDL-40W905

Salve ho acquistato un Bravia KDL-40W905 da due giorni , premesso scatola era danneggiata in più punti, l'apparecchio comunque funzionava correttamente...unica nota, dal pannello posteriore, guardandolo da dietro, sul lato sinistro, i prossimita del cavo di alimentazione l'apparecchio emette un leggero odore di plastica bruciata. Vorrei sapere se è un tipo di difetto normalmente segnalato, destinato a scomparire col tempo, oppure è destinato a peggiorare.

 

Grazie a chi mi saprà consigliare.

 

K.

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che potrei definire "normale" è distante dalla tua descrizione, credo ti convenga contattare il rivenditore quanto prima.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

e già, altro è l'odore di ''nuovo'' che si ha quando si acquista un apparecchio e si fa funzionare la prima volta, altro è l'odore di bruciato, certo se la confezione era danneggiata quasi sicuramente il tv sarà caduto se non addirittura sconfezionato :worried:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabile che sia stato effettivamente esposto, così come suggerito/ipotizzato da icarius.

waveloom
Esploratore

E' il tipico odore "dolciastro" di circuiti bruciati, però non è molto forte, come ho detto è molto leggero, si avverte solo se si arriva col naso a circa 10cm dalla griglia...

 

Non credo che il TV sia stato esposto.. il telecomando era sigillato in busta chiusa, con relative batterie sigillate, e il tv aveva ancora tutte le plastichine attaccate...

 

poi non so... magari li espongono avendo cura di non sballare nulla...

 

però funziona perfettamente.

 

uhmm...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbero aver utilizzato un altro telecomando, oppure non averlo utilizzato affatto, ovviamente avendo avuto cura di non rimuovere le "plastichine", ad ogni modo, la scelta a questo punto è tua, solo tu puoi valutare e decidere se contattare il venditore e/o l'assistenza.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque può darsi che il tv non sia stato usato, ma se la scatola era molto danneggiata, nonostante il tv è protetto dal polistirolo, la botta non gli avrà certo fatto bene

Simone
waveloom
Esploratore

Al momento funziona perfettamente e l'odore è molto leggero. Penso di tenerlo cosi' per un po, tenendolo sotto controllo, se da qualche minimo accenno di peggioramento, lo porto all'assistenza Sony.

 

 

Grazie a tutti dei consigli.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, mantienici informati.