annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lampeggio led standbye kv-29cl10e

disnin
Nuovo

lampeggio led standbye kv-29cl10e

salve a tutti, ho un problema con un televisore kv-29cl10e, di coplo ha smesso di funzionare mentre era acceso, si e spento e adesso all'accenzione sia dal talecomando che dal pannello frontale non accende, ma amette 11 lampeggi che si ripetono a distanza di 2 secondi. Quale potrebbe essere la causa? se si conosce l'elemento incriminato tipo microcip, transistor o condensatore potrete indicarne il modello? grazie anticipatamente.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo le assistenze sono a conoscenza del significato dei lampeggi, dovrai contattarne una (ma ti suggerisco di iniziare a prendere in considerazione un nuovo televisore):

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

disnin
Nuovo

Scusa la mia insistenza, non crfedo che la casa produttrice del televisore non è a conoscenza del significato dei lampeggi. Se poi la mettiamo sotto il punto di vista del guadagno allora il monopolio ce l'ha i centri assistenza. Ma se devo ascoltare il tuo consiglio e prendere un televisore nuovo devo buttere il mio senza nemmeno sapere cosa è successo perche un centro assistenza solo per un preventivo vuole essere pagato. Poi magari si tratta solo di un guasto banale tipo un fusibile bruciato ed in tutto questo quelli che ci vanno fregati siamo sempre noi clienti consumatori. Grazie lo stesso ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti sei libero di contattare un'assistenza, così come ti avevo suggerito nella mia precedente risposta, e di scegliere se proseguire o meno alla riparazione.

 

Manolo