annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La TV si connette ma non va su internet

Robysca13
Esploratore

La TV si connette ma non va su internet

Buongiorno,

vi dico subito che sono ignorante in materia ma credo che il mio problema non sia difficile da risolvere.

 Ho una Smart TV 4K da pochi giorni, all'inizio si collegava wi-fi con la mia linea Telecom senza problemi e aprivo YouTube 

da un paio di giorni invece si connette , ma non va su internet.

in particolare da connessione riuscita, intensità segnale ottima ma connessione a internet non connesso.

perche????

evidentemente sbaglio qualcosa ma prima si collegava così semplicemente...

andando su impostazioni avanzate della rete e facendo il controllo stato della rete, cliccando su controllo connessione da

disoositivo wireless su TV: trovato

accesso locale: ok

accesso a internet: non riuscito

help me!!!

23 RISPOSTE 23
ludino77
Nuovo

Sei un grande!!!! Semplicemente cambiando questa impostazione ho risolto in problema che mi stava facendo penare..GRAZIEEEEEE

profile.country.IT.title
Giors57
Esploratore

Problema risolto rimpostando correttamente l'ora di sistema ed il fuso orario, persi probabilmente per un blackout.

Dario.Lupo
Esploratore

Quando cerco di andare direttamente tramite il tasto del telecomando netfix la tv non si connette ad internet… prima di oggi si connetteva perfettamente…

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Android TV lo puoi riavviare mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando.

Questa procedura potrebbe già risolvere e no, non perderai nulla delle impostazioni.