annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl40nx710 come connetterlo e vedere video dal pc

profile.country.IT.title
riccardopac
Esploratore

kdl40nx710 come connetterlo e vedere video dal pc

 scusate forse chiedo una cosa banale,ma per me è incomprensibile. Ho collegato il wi fi alla tv. Mi dice che c'è un buon livello di segnale, tento la configurazione ma dice configurazione non riuscita, si è verificato un errore nel sistema. Se il problema persiste contattare la sony. E infatti eccomi qua. Selezionare impostazioni rete per controllare le impostazioni di rete,. Se si ritiene che l'errore sia stato risolto selezionare ritenta. Ovviamente non succede niente. Come devo comportarmi? Qualcuno sa darmi un aiuto? Come posso inviare immagini dal pc (come ad esempio da youtube) alla tv?

Grazie per le risposte.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un TV del 2010 con funzionalità di rete limitate, rete domestica o Internet che sia. Detto questo capirai che non puoi ottenere ciò che vorresti, hai due possibilità: o colleghi semplicemente un cavo dal Computer oppure acquisti un dispositivo Chromecast e se la tua rete senza fili sarà abbastanza veloce potrai inviare le pagine del browser Chrome oppure tutto quello che vedi sul display del Computer stesso.

Manolo



profile.country.IT.title
riccardopac
Esploratore

purtroppo non sono molto tecnologico, grazie comunque della risposta. E ormai che ci sono sfrutto la disponibilità per un'altra domanda. Potrei collegare anche uno smartphone (con un cavo usb) e riuscire a vedere un video di youtube o altri canali del genere? Altrimenti che cavo devo usare da pc a tv? Grazie infinite.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho il tuo stesso tv ma non lo uso in rete nel senso che pur avendolo collegato non sono soddisfatto dei risultati ed è parecchio che non lo utilizzo in tal modo comunque il pc puoi collegarlo con un semplice cavo HDMI se il tuo pc ha tale uscita o con la vecchia VGA visto che a dispetto dei nuovi TV questo ha ancora tale ingresso. Per youtube mi sono attrezzato scaricando l'app su ps3 e lo vedo da li con lo smartphone non saprei.E' logico che se colleghi il pc risolvi tutti i problemi per esempio io ho un portatile e in attesa di cambiare TV mi vedo DAZN collegandolo al TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti serve comunque quel dispositivo Chromecast di cui ti ho scritto, tramite quello, che collegherai al TV attraverso uno degli ingressi HDMI, potrai inviare dallo Smartphone un contenuto dalle Apps che lo consentono.

Se vuoi utilizzare un cavo dipende dal Computer, ma se anche non è un giovincello essendo il TV un po' datato hai la possibilità di utilizzare sia le HDMI che il vero e proprio ingresso PC (si chiama VGA e solitamente è di colore azzurro sccuro o nero, anche sul Computer, una specie di trapezio isoscele con gli angoli smussati e pieno di fiorellini, ma che al contrario delle HDMI porta solo il Video quindi poi ti servirà un cavo Audio che dal Computer uscirà dall'uscita Cuffie, nel TV ci sarà scritto PC IN e sarà di tipo Jack come quello delle cuffie per intenderci, quindi ti occorrerà un cavo Jack 3,5 mm <> Jack 3,5 mm).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Presa-VGA-e-HDMI-notebook.jpg

Manolo