annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55EX720, connessione ad internet

profile.country.it_IT.title
thunder.max
Nuovo

KDL-55EX720, connessione ad internet

ciao a tutti. ho acquistato un televisore sony kdl ex 720 3d 55'' e non riesco assolutissimamente a connettermi in internet. ho un modem alice, wi-fi, che funziona abbastanza bene con il mio computer, ma con il televisore non ne vuole sapere. mi e' stato detto che potrebbe essere un problema del moden... aiutatemi, vi prego!!!!!!!!

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Titolo modificato.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta solo di un Modem oppure ha funzionalità di Router? da questo può dipendere la riuscita o meno di quanto cerchi di ottenere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Piuttosto, hai il dongle USB (opzionale) UWA-BR100? è necessario per rendere Wi-Fi il televisore.

Predisposizione per la connessione wireless a Internet - Predisposizione per LAN wireless integrata, che consente la connessione al tuo router Internet senza cavi con l'aggiunta di un adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony

UWA-BR100

http://www.sony.it/product/tpa-other-tv-accessories/uwa-br100

Sony BRAVIA Wireless Connection How-To



Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
thunder.max
Nuovo

ciao Marino.Manolo, grazie x l' aiuto! premetto che sono molto ignorante in questa materia, quindi non ho la piu' pallida idea di che cosa sia un router... pensavo di acquistare un nuovo moden con router incorporato. poi, sì, ho acquistato il dongle wi-fi, ma di connettersi, neanche a parlarne.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai un Modem (quindi senza funzionalità di Router*) non potrai connetterti, ma da quanto ho letto temo ti occorrerà un aiuto anche dopo l'acquisto.


*Router - Wikipedia

Un router (dall'inglese instradatore) è un dispositivo elettronico che, in una rete informatica a commutazione di pacchetto, si occupa di instradare i dati, suddivisi in pacchetti.