annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C - DOVE SONO LE APP TIPO RAI REPLAY ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
dalila84
Esploratore

KDL-50W808C - DOVE SONO LE APP TIPO RAI REPLAY ?

Buongiorno, sul mio vecchio TV mentre era sintonizzato su un canale RAI premevo sul telecomando ROSSO + BLU e accedevo alle APP tipo RAI REPLAY

E facevo lo stesso per le APP Mediaset tipo REWIND o PLAY

Adesso con questo TV collegato ad internet a mezzo WiFi se premo ROSSO + BLU non succede nulla !

Ho provato anche con altri tasti de telecomando ma nessuno mi apre la videata delle APP

Qualcuno sa cosa dovrei fare? Vi ringrazio per la pazienza

saluti

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I nuovi TV non supportano più l'MHP che è la piattaforma che fa funzionare i tasti blu/rosso cui ti riferisci, che era prettamente italiana e sarà abbandonata a breve.

Alcune delle app lì presenti nel tuo TV Android le trovi nel playstore del TV (p.es. RAI.TV e Euro 2016): le scarichi e le usi dal menu Home o dal Discovery a prescindere dal canale che stai guardando. Quelle di Mediaset (che però devo dire è molto limitata rispetto a RAI reply in termini di contenuti) ancora non sono disponibili ma probabilmente lo saranno a breve.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No per mediaset allo stato dell'arte hanno fatto il porting solo per Premium (play e online) e Infinity, non per Rewind (o Mediaset Ondemand come si chiama per Android). Potresti sempre provare a cercare il file .apk per tablet e installarlo ma secondo me non vale la pena....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fai una ricerca su google per "mediaset ondemand tablet apk" e trovi vari siti dove è disponibile. Non è detto che poi funzioni....

Non ne vale la pena secondo me perchè oltre ai tg e qualche programma autoprodotto (che personalmente non seguo) non c'è granchè :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I nuovi TV non supportano più l'MHP che è la piattaforma che fa funzionare i tasti blu/rosso cui ti riferisci, che era prettamente italiana e sarà abbandonata a breve.

Alcune delle app lì presenti nel tuo TV Android le trovi nel playstore del TV (p.es. RAI.TV e Euro 2016): le scarichi e le usi dal menu Home o dal Discovery a prescindere dal canale che stai guardando. Quelle di Mediaset (che però devo dire è molto limitata rispetto a RAI reply in termini di contenuti) ancora non sono disponibili ma probabilmente lo saranno a breve.

profile.country.IT.title
dalila84
Esploratore

grazie ho scaricato rai.tv dalle APP del play store e l'ho inserita tra le "mie App"

lo stesso ho fatto con Mediaset PLAY.

Ma per poter accedere a Mediaset Rewind sai come potrei fare?

grazie per l'aiuto che vorrai darmi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No per mediaset allo stato dell'arte hanno fatto il porting solo per Premium (play e online) e Infinity, non per Rewind (o Mediaset Ondemand come si chiama per Android). Potresti sempre provare a cercare il file .apk per tablet e installarlo ma secondo me non vale la pena....

profile.country.IT.title
dalila84
Esploratore

grazie da quale sito mi conviene scaricare la app mediaset on demand .apk ?

e se faccio downoad della app dal browser del Bravia la APP la ritrovo poi nei preferiti?

o posso scaricarla da qualche store già in Bravia senza utilizzare il Browser?

e perchè secondo te non ne vale la pena?

scusa per tutte queste domande :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fai una ricerca su google per "mediaset ondemand tablet apk" e trovi vari siti dove è disponibile. Non è detto che poi funzioni....

Non ne vale la pena secondo me perchè oltre ai tg e qualche programma autoprodotto (che personalmente non seguo) non c'è granchè :slight_smile:

profile.country.IT.title
Filly85
Esploratore

Io ho lo stesso problema ho una kdl 55w805b. Sulla Rai non è cambiato nulla, Rai play c è ma sulla mediaset nulla più. Non ho capito bene quindi come bisogna fare.... Mi rispiegate semplicemente? Grazie. Da me nn posso scaricare app, c è solo una lista interminabile di app e a scorrere tutte metterei mesi, non c è un tasto dove fare una ricerca  Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

prova a vedere se questo link ti aiuta Filly85:

 

http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/articoli/mediaset-rewind_10299.shtml

il tuo TV ha bollino oro DGTVi.

 

profile.country.IT.title
Filly85
Esploratore

Niente, mi appare solo infinity e premium play, quelle voci di prima non ci sono più.... Ufff

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Magari la piattaforma ha fatto delle modifiche...hai provato a contattatre Mediaset per chiedere a loro come mai sul tuo tasto blu non ti compare più il loro servizio?