annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-48W705C problema app Netflix

profile.country.IT.title
Noel1.
Esploratore

KDL-48W705C problema app Netflix

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto in quanto da qualche giorno sulla mia TV KDL-48W705C non si apre l'app di netflix..ha funzionato per oltre un anno senza problemi, adesso invece la schermata rimane sulla scritta netflix e si ricarica all'infinito senza arrivare alla schermata dei profili. Con la rete di casa riesco dal PC ad accedere senza problemi a netflix e dalla TV vedo youtube. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica sulla TV ma il problema resta, ho fatto diverse prove con l'assistenza netflix ma nulla è cambiato. Potete per favore aiutarmi? Premetto che non sono esperto di tecnologia quindi vi chiedo di spiegarmi le cose nel modo più semplice possibile..grazie mille

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Noel1. 

la prima cosa da verificare sempre è di avere l'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-32w705c/downloads/Z0000307

Nel link trovi le istruzioni per procedere eventualmente all'aggiornamento (da seguire passo passo senza saltare passaggi).

Potrebbe non risolvere ma sarà la prima cosa che verificheranno o ti chiederanno di verificare dall'assistenza.

Potrebbe dipendere dall'app Netflix, magari hanno aggiornato l'app e per qualche motivo di da questo problema...hai comunque tentato anche il ripristino ai dati fabbrica senza risolvere, quindi ti consiglierei di provare a contattare l'assistenza e sentire cosa suggeriscono.

profile.country.IT.title
Noel1.
Esploratore