annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-48W705C problema app Netflix

profile.country.IT.title
Noel1.
Esploratore

KDL-48W705C problema app Netflix

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto in quanto da qualche giorno sulla mia TV KDL-48W705C non si apre l'app di netflix..ha funzionato per oltre un anno senza problemi, adesso invece la schermata rimane sulla scritta netflix e si ricarica all'infinito senza arrivare alla schermata dei profili. Con la rete di casa riesco dal PC ad accedere senza problemi a netflix e dalla TV vedo youtube. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica sulla TV ma il problema resta, ho fatto diverse prove con l'assistenza netflix ma nulla è cambiato. Potete per favore aiutarmi? Premetto che non sono esperto di tecnologia quindi vi chiedo di spiegarmi le cose nel modo più semplice possibile..grazie mille

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Noel1. 

la prima cosa da verificare sempre è di avere l'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-32w705c/downloads/Z0000307

Nel link trovi le istruzioni per procedere eventualmente all'aggiornamento (da seguire passo passo senza saltare passaggi).

Potrebbe non risolvere ma sarà la prima cosa che verificheranno o ti chiederanno di verificare dall'assistenza.

Potrebbe dipendere dall'app Netflix, magari hanno aggiornato l'app e per qualche motivo di da questo problema...hai comunque tentato anche il ripristino ai dati fabbrica senza risolvere, quindi ti consiglierei di provare a contattare l'assistenza e sentire cosa suggeriscono.

profile.country.IT.title
Noel1.
Esploratore

Buongiorno, grazie mille per il riscontro. Ho verificato che al momento il mio televisore ha la versione software PKG3.004EUA. Può per favore dirmi se devo seguire le istruzioni per aggiornare il firmware (sempre che poi io sia in grado di farlo) oppure devo provare a sentire direttamente l'assistenza?