annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46NX710, BDP-S480 - streaming da dispositivi in rete

profile.country.it_IT.title
fesatti
Visitatore

KDL-46NX710, BDP-S480 - streaming da dispositivi in rete

Io ho un televisore KDL-46NX710 e un lettore blu-ray BDP-S480, il televisore si connette via wi-fi alla mia rete, mentre il lettore, che ha possibilità di collegarsi solo via ethernet, al momento ne è isolato.

Uso come router una Time Capsule della Apple (info qui: http://www.apple.com/it/timecapsule/) e vorrei capire:


1) come dovrei collegare un hard disk esterno per vederlo dal televisore (o dal lettore, basta che riesca a vederne i contenuti in qualche modo)


2) se posso vedere i contenuti multimediali contenuti nei pc collegati al router (Time Capsule)


Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrai maggiori soddisfazioni collegando l'HD all'ingresso USB del Blu-Ray Player, qualora collegassi l'HD al PC e dovrai installare un software come Serviio che consenta una transcodifica dei contenuti (PC e HD) in quanto il televisore ha compatibilità DLNA limitate considerandone l'età (è abbastanza recente ma in elettronica l'abbastanza recente corrisponde a "datato").

profile.country.it_IT.title
biondo68
Visitatore

per quanto riquarda il secondo punto io ho messo i film dalla memoria esterna alla memoria del pc nei video poi dal menu del televisore nella pagina video foto musica levedo li aprendo mi si connette al pc e carica tutti i video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benissimo, molti hanno non poche difficoltà con i formati video ed i loro codec, felice che tu non sia tra questi.