annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-43W808C DOPO AGGIORNAMENTO MARSHMALLOW RESTART INFINITO

darusso74
Esploratore

KDL-43W808C DOPO AGGIORNAMENTO MARSHMALLOW RESTART INFINITO

Salve, qualche sera fa, dopo aver riagganciato la TV alla rete WI-FI, mi appare il messaggio che mi informa che c'è un aggiornamento importante disponibile.

Visto la mia natura di informatico effettuo subito l'aggiornamento che ritengo importanti non solo per gli aspetti migliorativi ma anche per la risoluzione dei bug.

Dopo il donwload del software e quello che io penso sia il caricamneto la TV si riavvia, appare prima la scritta SONY poi le 4 sfere colorate di android (verde, blu, gialla e rossa) che girano e dopo poco il tutto ricomincia all'infinito.

Ho contattato la SONY che dopo alcuni tentativi (in realtà solo 1 riavvio con router spento) mi ha detto che dovrò portare la TV in assistenza.

A parte che trovo veramente disdicevole che un problema derivante da un aggiornamento consigliato dalla SONY mi obblighi a portare un TV da 43" all'assistenza, e se nel trasporto mi cade? 

 

A parte lo sfogo qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema? Ha risolto in qualche modo? Possibile che non ci sia un modo di ricaricare il firmware senza portarla in assistenza?

 

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
alexfn10
Esploratore

Ciao, ho attulamente il tuo stesso problema e non so come risolverlo.

Sei riuscito in qualche modo per caso?

darusso74
Esploratore

Al momento purtroppo no.

Come detto non ho nessuna intenzione di smontare la TV dal muro per portarla in assistenza, 

Si tratta dello stesso modello?

profile.country.IT.title
alexfn10
Esploratore

no il modello èKD-49X8309C.

non so proprio come fare. ho provato anche ad inserire un nuovo firmware nella chiavetta ma non la legge più fa sempre lo stesso loop di riavvio proprio come al tuo.

Ci aggiorniamo per soluzioni eventuali.Provoa fare altri tentativi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La soluzione migliore è attendere l'assistenza, nel frattempo potete provare con le istruzioni rintracciate da @Michelasso per un reset da pulsanti del tv https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/75705/

 

profile.country.IT.title
alexfn10
Esploratore

ho eseguito il reset seguendo le istruzioni del link e cosí ho RISOLTO.

ha fatto il reset ed ha terminato l aggiornamento ora ho la versione 6 di Android e fuonzona alla grande.

Grazieeee 

darusso74
Esploratore

Nel mio caso invece non ha funzionato.

 

Altri suggerimenti

 

grazie

profile.country.IT.title
alexfn10
Esploratore

si è accesa la luce verde. alla tv?prova a staccare la spina tenere premuti i tasti volume - e power w contemporaneamente attaccare la spina tenendo premuti i tasti fin quando ll led non diventa verde. io così ho fatto.se vupi ci sentiamo in pvt e ti spiego bene.

darusso74
Esploratore

È proprio quello che ho fatto!

Visto che la procedura però è per i dispositivi con Android 6, a questo pinto penso che ci sia stato un problema non segnalato in fase di installazione del firmware e che non è andato a buon fine ma non ha nemmeno ripristinato la versione precedente.

 

sono disperato!!!!

Ivan_M
Esploratore

buongiorno

non ho ancora eseguito l'aggiornamento, ma ho lo stesso modello e comincio a preoccuparmi.

dovrò eseguirlo tramite usb, però ho un dubbio, non so sapete aiutarmi.

ho eseguito download più volte e il file ha sempre 1,522,741.048 byte, le istruzioni si raccomandamo che abbia esattamente 1,522,999,941 byte; sapete se è un problema o posso procedere?

grazie