annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A e applicazioni che non si connettono a internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Danilo_Fuligno
Nuovo

KDL-42W805A e applicazioni che non si connettono a internet

Salve a tutti!

Da sabato scorso sono un quasi felice possessore di questo smart TV.

Alla felicità totale mancano pochi passi, e sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi:


1. Il TV è correttamente collegato alla rete Wifi domestica, posso caricare sul browser ogni pagina internet che voglio, mentre ogni volta che tento di caricare Youtube e Facebook, mi compare il messaggio di errore "controllare la rete": credo che ci sia un problema in queste applicazioni, perchè il browser va, ma queste due, e notabilmente anche le applicazioni di Sony, non rilevano la rete. Il firmware è aggiornato all'ultima variabile disponibile, l'aggiornamento è stato fatto il giorno stesso dell'installazione.


2. Per quanto riguarda il decoder DVB-S2, io col satellite sono proprio a zero :-) : sono riuscito a trovare hotbird, ho un impianto dual feed, e non riesco a caricare il secondo satellite nel menù apposito, che se ricordo bene era Astra. Qualcuno mi puàò dare una mano??


Grazie!

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Aiuto!!! Sono nuovo Iscritto, e ho anche io lo stesso problema. Possiedo un Router  sitecom wl347 v1 che funziona perfettamente con due samsung Tv con il Pc fisso e portatile ma con il Sony 42w805a, non ne vuole sapere. Si connette tramite Browser ma non con le applicazioni. Se disattivo il firewal nel router le applicazioni funzionano benissimo. Cosa non consigliabile. Non sono tanto esperto del settore, ma ho provato a utilizzare il DMZ per L' IP del televisore assegnato tramite  router, e anche aprire la porta 2869, ma non succede niente. Forse sbaglio Qualcosa? Se qualcuno mi aiuta passo passo come fare per aprire questa MALEDETTA porta sarò molto grato.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questa tua domanda potrei anche non rispondere Antalb (considerando i due mesi trascorsi), abbiamo inoltre affrontato una discussione riguardante lo stesso argomento, ad ogni modo, avendola letta solo ora ed avendo notato che fai riferimento al Firewall del Router vorrei solo aggiungere che normalmente deve essere disabilitato, senza pericolo, il Firewall è già presente ed attivo nei computers.