annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40R483B led rosso 6 lampeggi

profile.country.IT.title
Luca1965
Nuovo

KDL-40R483B led rosso 6 lampeggi

Ciao a tutti, ho il tv in oggetto che  accendendolo a freddo dopo un minuto circa (immagine buona), si spegne fa 2 tentativi di riavvio e poi 6 lampeggi del led rosso in loop. Stacco la corrente, ricollego riaccendo....e si ripete quanto sopra.

Qualche indicazione?

Grazie Luca

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo i lampeggi rossi indicano un problema hw che solo l'assistenza ti puo aiutare a capire di che entità  
BBit91
Nuovo

Stesso identico problema. Sembrerà una fesseria, ma la mia TV (stesso modello 483B) dopo i sei lampeggi, quando è staccata dalla corrente, dando una pacca ben assestata nella parte retro-sinistra della tv questa riprende a funzionare quando la accendo, ma non si sa mai quanto può durare.. un giorno, una settimana, due massimo, dopodiché ancora stesso problema. Il difetto dovrebbe essere della striscia led, nel mio caso quella centrale, che non si accende e manda la TV in blocco. Comunque se riesco a far partire la TV a colpi di schiaffi probabilmente si tratterà di un contatto malmesso.


@Luca1965  ha scritto:

Ciao a tutti, ho il tv in oggetto che  accendendolo a freddo dopo un minuto circa (immagine buona), si spegne fa 2 tentativi di riavvio e poi 6 lampeggi del led rosso in loop. Stacco la corrente, ricollego riaccendo....e si ripete quanto sopra.

Qualche indicazione?

Grazie Luca


 

profile.country.IT.title
ghelas
Esploratore

sei fregato ...stesso problema mio ...è partito il pannello ....ho acquitato un 75 pollici e dopo 2 anni via.... non giuro ma ho il sospetto che sia programmato